Home » Gossip » Morgan: “Le dipendenze sono tornate, non voglio ingannare il pubblico”

Morgan: “Le dipendenze sono tornate, non voglio ingannare il pubblico”

|

Morgan è scoppiato in lacrime e ha confessato di essere piombato di nuovo in una spirale autodistruttiva legata alle dipendenze.

Morgan ha confessato in lacrime di essere ripiombato in una spirale autodistruttiva, causato in gran parte dalle sue dipendenze: il musicista ha affermato che vorrebbe disintossicarsi e avere le telecamere addosso per tutto il tempo necessario alla sua rinascita.

Morgan confessa le dipendenze

Che Morgan abbia problemi di dipendenza è cosa nota, e più volte anche le sue ex (come la più famosa, Asia Argento) hanno accusato il cantante per questo motivo. Dopo un periodo piuttosto complicato anche per via dell’emergenza Coronavirus l’ex frontman dei Bluvertigo ha personalmente confessato che le sue dipendenze sarebbero tornate a manifestarsi e che lui vorrebbe le telecamere addosso per riuscire ad uscirne: “Accendiamo le telecamere. Ho bisogno di una motivazione, così non posso ingannare il pubblico. Vorrei documentare passo per passo che sto uscendo dalla dipendenza, già da adesso… Ci vuole forza, lo so. Ma io sono come Cristo, ho una forza pazzesca”, avrebbe detto il cantante.

Di recente Morgan ha anche rivelato di essersi separato con Alessandra Cataldo – madre della sua terza figlia, Maria Eco – prima che lei partorisse. Oggi lui avrebbe una smodata ammirazione per l’ex compagna, che in questi anni l’avrebbe sopportato e supportato nonostante tutto (a differenza di Asia Argento e Jessica Mazzoli, con cui il cantante non ha più rapporti). Dopo la rottura dalla Cataldo Morgan si era legato a una donna di nome Angelica, con cui la storia sarebbe però naufragata facendolo ripiombare nella sua spirale autodistruttiva. “L’unica che era riuscita a convincermi… Mi ha lasciato come un cane, e io sono ricaduto. Questa è la verità”, ha confessato il cantante. Morgan farà davvero una cura disintossicante per guarire definitivamente dalle sue dipendenze?

Scritto da Alice

Scrivi un commento

1000

Amici Speciali, Umberto Gaudino è il quarto finalista: l’annuncio

Chiara Ferragni e la foto al bar: “La mascherina è passata di moda?”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.