Morgan contro Bugo: “Sanremo? Baglioni aveva bocciato la sua canzone”

Morgan si è scagliato ancora una volta contro Bugo: la rivelazione sulla canzone che porterà a Sanremo 2021.

Morgan è stato escluso dal Festival di Sanremo 2021 e, a quanto pare, ha ancora il dente avvelenato. Marco Castoldi, attraverso il suo profilo Instagram, ha sganciato una notizia bomba che riguarda il collega Bugo, che a differenza sua è stato scelto da Amadeus come uno dei 26 Big che si esibirà sul palco dell’Ariston dal 2 al 6 marzo.

Morgan contro Bugo

Dopo il Morgan – Bugo Gate andato in scena a Sanremo 2020, i due cantanti sembrano ancora sul piede di guerra.

O meglio, è Marco Castoldi ad essere ancora avvelenato dal collega. Bugo, a differenza sua, è stato accettato da Amadeus come uno dei 26 Big del Festival 2021 e la cosa l’ha mandato su tutte le furie. Attraverso il suo profilo Instagram, l’ex compagno di Asia Argento ha sganciato una frecciatina non indifferente. Ha scritto:

“La canzone con cui Bugo andrà a Sanremo è quella che presentò due anni fa a Baglioni e fu bocciata“.

Stando a quanto sostiene Morgan, l’ex amico aveva già provato a salire sul palco dell’Ariston con il brano di quest’anno, ma Claudio Baglioni scartò il pezzo. Una rivelazione interessante, che però non andrà a compromettere la partecipazione di Bugo a Sanremo 2021. Castoldi, invece, assisterà alla kermesse musicale da casa sua. Quando ha saputo della sua esclusione, sempre via social, aveva tuonato:

“Amadeus mi ha chiesto di andare e poi non mi ha voluto. Non è che io avessi voglia di andarci ma Amadeus mi ha chiesto di partecipare alla gara, io ci ho pensato su e poi ho detto di sì. Ho anche rinunciato alla mia candidatura a sindaco di Milano, che era un’idea divertente ma poteva diventare una cosa seria, perché sennò non avrei potuto partecipare”.

Come si comporterà Morgan durante il Festival? Staremo a vedere, ma qualcosa starà di certo architettando.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Alisson Becker, lutto per il calciatore: è morto il padre

Ellie Goulding è incinta: “Ho voluto tenere segreta la gravidanza”

Leggi anche
Contents.media