Home » Attualità » Musica » Morgan: «Belen? Chi se ne frega». Concerto negato a Verona, diffida al sindaco Tosi

Morgan: «Belen? Chi se ne frega». Concerto negato a Verona, diffida al sindaco Tosi

| | ,

Questa è l'Italia: Fabrizio Corona viene processato e condannato per estorsione, bancarotta fraudolenta e altri reati (oltre alle innumerevoli violazioni del codice stradale) e le discoteche fanno a gara per averlo come ospite.
A Morgan basta dire di fare uso di cocaina, e di colpo nessuno lo vuole più: cacciato da Sanremo, sostituito a X-Factor, e ora gli vengono annullati pure i concerti.

L'ultimo caso al Teatro Romano di Verona, esibizione prevista per il prossimo 4 settembre, che è costata una diffida al sindaco Flavio Tosi. Questa la replica del primo cittadino: «Morgan non è mai stato invitato ad alcun festival a Verona e il Teatro Romano è del Comune. L'amministrazione è libera di concederlo o meno a chi vuole».

Morgan non ha parole tenere neppure per la showgirl Belen Rodriguez: sfumata la conduzione del prossimo Festival di Sanremo, il sindaco della cittadina ligure – Maurizio Zoccarato – aveva paragonato le sue ammissioni sull'uso di cocaina a quelle fatte dal cantante alcuni mesi fa.

Secca la replica di Morgan al settimanale Vero: «Che cosa me ne frega di Belen! L'esternazione che ho fatto a suo tempo era di un altro livello rispetto alla sua: ne facevo un discorso di creatività e antidepressivo e non una questione di “sballo”. (…) Se c’è un fenomeno Belen sarà come quello del tronista Costantino Vitagliano: passeggero. Dobbiamo tornare alla Tv di Stato intesa come servizio pubblico. Siamo arrivati ad un livello veramente basso. Una volta c’era Walter Chiari e adesso c’è Belen. Ma dove siamo finiti?».

Già…  dove siamo finiti?

Qui sotto alcune foto di Morgan (clicca sulle immagini per ingrandirlefoto Lapresse).

2 Post correlati Nevruz, Nathalie e Davide: i finalisti di ‘X-Factor 4’ Gianna Nannini, le foto incinta su Vanity Fair: ‘Ti chiamerò Penelope’ I Negramaro presentano “Casa 69”: report della conferenza stampa di presentazione X-Factor 4, in semifinale gli inediti di Nevruz, Nathalie, Davide e Kymera e l’omaggio a Gianni Morandi “

Lamberto Sposini: "piatto ricco, mi ci ficco!"

Sesso e violenza, Megan Fox hot nel video di 'Love the way you lie' (Eminem feat. Rihanna)

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.