Morgan: “Asia e Jessica mi hanno fatto il pignoramento della casa”

Morgan, dopo le dichiarazioni di Asia Argento e Jessica Mazzoli, ha ricevuto il tapiro da Striscia e ha fatto una confessione sconvolgente.

In questi giorni, Morgan è al centro di una bufera che riguarda il mantenimento che dovrebbe dare alle sue due figlie Anna Lou e Lara, avute rispettivamente da Asia Argento e Jessica Mazzoli. Quest’ultima, concorrente del Grande Fratello 16, fa un gran parlare del padre di sua figlia e le accuse sono tante. Proprio in merito a queste, Striscia la Notizia gli ha consegnato un bel tapiro d’oro. Marco Castoldi però, ha fatto delle dichiarazioni sconcertanti.

Le accuse a Morgan

Nell’ultimo periodo Morgan è stato al centro di numerose polemiche che riguardano soprattutto il mantenimento che lui dovrebbe dare alle due figlie Anna Lou e Lara, avute da Asia Argento e da Jessica Mazzoli. Dopo che quest’ultima ha fatto il suo ingresso al Grande Fratello, sono molte le dichiarazioni venute alla luce e nessuna di queste è positive. L’ex talento di X Factor, giusto per fare un esempio, ha rivelato che Marco Castoldi ha visto la bambina solo due volte in sei anni. Tutti i gieffini hanno ascoltato il suo sfogo a bocca aperta e le hanno fatto i complimenti per come ha cresciuto e sta crescendo la bimba senza un uomo vicino. Le stesse dichiarazioni sono state fatte da Asia Argento durante un’ospitata a Live-Non è la D’Urso, tanto che la conduttrice ha invitato lo stesso Morgan per cercare di farlo ragionare, ma il tentativo è stato abbastanza vano. L’attrice non ha fatto altro che confermare quanto dichiarato dalla Mazzoli, sottolineando che Morgan non ha mai rispettato i suoi doveri di padre, sia da un punto di vista economico che affettivo. In tutto ciò, Castoldi non ha assolutamente smentito le parole delle sue due ex compagne, ma ha aggiunto che le donne sono interessate solo ai suoi soldi e che non hanno alcuna voglia di fargli avere un rapporto con Anna Lou e Lara.

Le dichiarazioni di Morgan

Tra qualche giorno Morgan inizierà una nuova avventura, quella come giudice di The Voice of Italy e Valerio Staffelli gli ha voluto consegnare un bel tapiro d’oro. Raggiunto dai microfoni di Striscia la Notizia, Marco ha rivelato di stare affrontando una situazione drammatica che nessuno si aspettava. Castoldi ha raccontato che il 30 aprile si ritroverà senza un tetto sulla testa perché gli è stata pignorata la casa. Morgan ha dichiarato: “Ho fatto la quadratura del bilancio con gli alimenti per le mie bambine. A un certo punto non ho più potuto sostenere queste spese perché non mi avevano pagato. Ho scritto alle signore (Asia Argento e Jessica Mazzoli) per spiegare che non è che non volessi pagare e… Hanno fatto il pignoramento della casa. Entro il 30 aprile devo lasciare la casa, non so dove andrò. Immagino che la strada sia grande. Lo spazio c’è, ci sono i prati… Non ho casa”. Staffelli, che non si aspettava dichiarazioni del genere, gli ha chiesto se la vendita della casa sanerà i suoi debiti. Castoldi ha ribattuto: “Assolutamente no. Continuerò a essere perseguitato finché non morirò”. La situazione economica del cantautore sembra essere arrivata a questo punto perché qualcuno che ha gestito il suo denaro non ha fatto egregiamente il suo lavoro ed è anche scappato con il malloppo.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com