Morgan ha spiegato ‘Ano’, la sua nuova canzone: “Assurdo”

Morgan ha pubblicato via social il suo nuovo singolo dal titolo oltremodo assurdo: la canzone si intitola "Ano".

Morgan ha spiegato il significato del suo nuovo singolo intitolato ‘Ano’, e le cui parole del testo – neanche a dirlo – finiscono tutte per “ano”.

Morgan: Ano e la spiegazione

Morgan non smette di far discutere neanche quando si tratta di musica: la sua nuova canzone – da lui stesso annunciata via social – s’intitola “Ano”, e lui stesso ha spiegato il suo significato. “È una canzone di genere assurdo, totalmente impensabile, acida e disarticolata, ma in un certo senso curiosamente interessante”, ha affermato l’ex compagno di Asia Argento.

Il titolo della canzone ha generato commenti, lodi e ilarità, ma Morgan continua a rigare dritto per la sua strada senza dar peso alle critiche.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Marco “Morgan” Castoldi (@morganofficial)

Il cantante di recente è finito al centro delle polemiche per le sue dichiarazioni contro Amadeus e il Festival di Sanremo che quest’anno – forse anche per via della sua lite con Bugo – ha deciso di non ammetterlo al programma. Qualcuno ha preso le sue difese, e Morgan si è scagliato pubblicamente contro il direttore artistico Amadeus pubblicando la loro chat privata. Non è certo la prima volta che Morgan si attira contro delle bufere: l’ultima è stata la sopracitata lite con Bugo, da lui insultato in diretta tv al Festival di Sanremo 2020. Precedentemente il cantante era finito al centro di una bufera mediatica per le sue dichiarazioni contro Asia Argento, da lui ritenta responsabile del suo sfratto dalla sua casa gialla di Monza. L’attrice ha sempre replicato pubblicamente.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Isola dei Famosi 2021, Zorzi e Orlando nuovi opinionisti? I dettagli

Sanremo 2021 senza pubblico, è ufficiale: parla il prefetto di Imperia

Leggi anche
Contents.media