Morgan a Vanity Fair: «Voglio vedere mia figlia»

Non si placa la tempesta post coniugale tra Morgan e Asia Argento: dopo i baci&abbracci dell’ultima reunion televisiva, nel corso della terza edizione di X-Factor, l’ormai noto scandalo cocaina ha azzerato ogni rapporto tra i due. Da allora la Argento ha fatto il possibile per levargli la patria potestà della figlia Anna Lou, e con ottimi risultati (almeno per lei): Morgan non vede la figlia da diversi mesi.

«La revoca della potestà parentale si chiede per comprovati e gravissimi motivi, l’abuso sessuale, la violenza, l’omicidio. Adesso dico: basta dubbi su di me come padre. Ora che è stata fatta un po’ di luce e di chiarezza sul mio rapporto con la bambina, ora che vengo indicato come una persona positiva dagli esperti che mi hanno osservato con mia figlia, basta…», è lo sfogo del cantante in un’intervista a Vanity Fair in edicola domani (mercoledì 19 gennaio).

Le dichiarazioni di Morgan arrivano dopo la perizia degli psicologi nominati dal Tribunale di Roma, che hanno osservato i suoi incontri con la figlia e sottolineato «l’interesse prevalente» per lei di continuare ad avere «una frequentazione significativa con il proprio papà».

Dopo la lettera inviata a Natale al presidente Napolitano – «Un gesto disperato. Non mi aspettavo certo che il presidente rispondesse o intervenisse» – Morgan chiede solo di poter riabbracciare la sua bambina: «Non voglio strappare la bambina al suo fratellino nuovo, alla sua situazione familiare ricostruita, lo dico col cuore, perché mia figlia deve vivere in una casa bella… (…) Ma voglio che venga rispettato il nostro diritto di poterci frequentare, soprattutto ora che anche i consulenti del giudice dicono che è interesse della bambina vedermi».

E la soap continua…

Qui sotto alcune foto di Morgan (clicca sulle immagini per ingrandirle).
0 Post correlati Ruby a Kalispera: «Niente sesso con Berlusconi» 2011, l’anno della cicogna: mezza Hollywood è incinta, da Kate Hudson a Natalie Portman Grande Fratello, piscina hot per la new entry Rosy: guarda foto e video Amy Winehouse dà ancora di matto: seno nudo e furto di alcolici a Rio de Janeiro

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cicogna in arrivo a Gotham City: Alicia- BatGirl-Silverstone aspetta il suo primo bebè

Nicole Kidman è di nuovo mamma

Leggi anche
Contents.media