Home » Gossip » Eventi Moda » Montecarlo, Ballo della Rosa: Piccoli Principi (Casiraghi) crescono

Montecarlo, Ballo della Rosa: Piccoli Principi (Casiraghi) crescono

| ,

Il Ballo della Rosa è uno degli eventi più glam che si conoscano: si svolge tutti gli anni nell’incantevole cornice di Montecarlo e, a fare da “padroni di casa” sono i Principi Carolina, Alberto e Stephanie di Monaco.

Quest’anno, proprio a ridosso di tale evento, il Principato è stato colpito da un lutto: qualche giorno fa, infatti , è venuta a mancare la Principessa Antoinette, sorella di quel Prinicpe Ranieri che sposando la bellissima Grace Kelly, aveva fatto sognare tutto il mondo.
L’evento, per motivi organizzativi, non poteva essere rimandato e i tre Principi Senior hanno deciso di non parteciparvi, ma al loro posto hanno presenziato i figli di Carolina.  Pierre, Charlotte e Andrea (questi ultimi due sono la fotocopia di Carolina e Stefano Casiraghi) in abiti scuri, hanno fatto le veci regali della mamma e dei rispettivi zii, Alberto e Stephanie.

Anche loro, dunque, sono cresciuti come è cresciuto quel William d’inghiletrra che ricordiamo tutti in braccio alla mamma Lady Diana  e che, fra poco più di un mese sposerà la sua Kate.

Per le immagini: Celebutopia

Scritto da Style24.it Unit

Scrivi un commento

1000

Qui Radio Londra dice Giuliano Ferrara, ma la sua è una destra (e una radio) alle vongole

Hi, I'm Patrick from Uagadugh—

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.