Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Monica Bellucci, scollatura da capogiro a Cannes

monica bellucci

Monica Bellucci è arrivata a Cannes sfoggiando un abito da urlo, ma quello che ha attirato l’attenzione è stata la sua scollatura da capogiro

Monica Bellucci, giunta al Festival di Cannes 2019, con ‘Les Plus Belles Années d’une vie’, purtroppo fuori concorso, ha incantato la Croisette. L’attrice è arrivata all’evento di importanza mondiale con un abito estremamente sexy. Quello che ha maggiormente colpito quanti la applaudivano al suo passaggio sul red carpet è stata la scollatura da capogiro. Il dettaglio, strano ma vero, sembra essere stato “l’oggetto” preferito dei paparazzi.

La scollatura di Monica Bellucci

Monica Bellucci, con la sua solita classe ed eleganza, si è presentata all’edizione 2019 del Festival di Cannes accompagnata dal fidanzato Nicolas Lefebvre. La sua lunga storia d’amore con Vincent Cassel, infatti, è ormai finita da qualche tempo e sembra che non ci sia possibilità di un ritorno di fiamma. Dopo ben 14 anni di matrimonio, i due, che hanno avuto anche due bambini, Deva e Leonie, hanno capito che il sentimento che li univa non era più così forte e hanno preferito dividere le loro strade. Ad unirli, da qui all’eternità, ci saranno sempre le due figlie che per loro rappresentano la cosa più bella che hanno fatto nel corso della loro unione.

Dopo la fine di questa storia così importante, la Bellucci ha ritrovato l’amore con Nicolas. Quest’ultimo non appartiene al mondo del cinema, ma ha la passione per i viaggi. Lefebvre ha una bambina di 6 anni e immaginiamo che ben presto, tutti insieme, possano essere una delle tante famiglie allargate tipiche di questi tempi. Ora, vita sentimentale a parte, Monica è arrivata a Cannes 2019 con un abito che ha ridestato anche gli sguardi più assopiti. Nonostante la pioggia battente, l’attrice ha varcato il red carpet sfoggiando un abito che è stato subito notato, soprattutto per la scollatura da capogiro. Quanti stavano assistendo alla ‘passerella’ dei Vip hanno trovato l’outfit della Bellucci degno di nota e non hanno potuto fare a meno di sommergerla di applausi.

monica

Monica Bellucci a Cannes 2019

Monica, da sempre, è una delle icone della tipica bellezza Made in Italy. Forme al punto giusto, seno mozzafiato e lato B che attirerebbe anche lo sguardo più discreto.

La Bellucci, nonostante i suoi 55 anni, mostra ancora un corpo bellissimo e la sua eleganza colpisce in ogni contesto. A Cannes 2019, luogo che ormai frequenta da anni, ha rappresentato più che egregiamente il nostro bel paese, tanto che i fan, al suo arrivo sul red carpet, hanno intonato cori da stadio: “Monica, Monica!”. Nella serata del debutto, il suo discorso sul palco è stato molto acclamato. La Bellucci, raffinata come sempre, ha dichiarato: “Signori e signore buonasera, grazie al presidente di giuria Alejandro Gonzales Inarritu, che mi ha permesso di scrivere il mio discorso di apertura liberamente, fidandosi di me. Sono felice, perché Il Festival è dedicato un po’ alle donne, ci sono infatti 12 film firmati da registe, quindi si tratta di una festa del Cinema particolarmente gratificante per noi. Sono molto felice per questo, dimostra che le donne non sono solo capaci di mettere al mondo figli, ma anche di saper competere con gli uomini alla pari e questo dà energia e ci rende fiere di essere donne.

Il Cinema, come lo sport, la musica non ha frontiere, non è legato al territorio, è un dialogo che parte dall’anima e non parla la stessa lingua. Il Cinema non ha la pretesa di cambiare il mondo, ma può modificarlo e ti dà brividi e rare emozioni, che ti rendono la vita più leggera, più serena”. Un discorso estremamente commovente, che ha emozionato quanti la stavano ascoltando e che ha fatto fare una gran bella figura alla nostra martoriata ‘Italia’. Forse, la Bellucci potrebbe anche pensare di candidarsi in politica.


© Riproduzione riservata
Leggi anche
  • ZumbaLa zumba è una nuova disciplina corporea, che è stata messa a punto negli anni novanta in Colombia, da un coreografo e ...