Monica Bellucci misure: l'attrice non teme l'aumento di peso

La giunonica attrice rivela il felice rapporto col proprio corpo

Aver tagliato i ponti con l’Italia, suo Paese natale, sembra aver fatto bene a Monica Bellucci, la quale in un’intervista a MySelf parla della propria maternità e del rapporto col suo “nuovo” fisico in maniera libera ed esplicita, senza le solite banalità che tocca leggere di solito quando parlano certi personaggi del cinema nostrano.

La Bellucci non è affatto preoccupato di invecchiare, accetta il cambiamento e si sente sempre molto a suo agio, solo in modo diverso rispetto a prima: “Che noia questa cosa che a 40 anni si è come a 20.

Ma ti pare? L’importante è sentirti sicura della tua femminilità“. 

Non sembrano scalfirla neanche le critiche di chi la vede e la descrive ingrassata, forse perché sicura del rapporto con Vincent Cassell, dal quale due anni fa ha avuto la piccola Léonie:

La perfezione non esiste, e se esistesse la troverei tanto noiosa. Un corpo magro è bello, certo, ma chi l’ha detto che non possa esserlo anche uno più rotondo, con le bracciotte e i seni grandi? È la fiducia in te stessa che conta: se ti senti bene, allora tutto sembra bello. Il mio era già cambiato con la maternità. Sono rimasta incinta a 39 anni ed ero felicissima che cambiasse, stufa di avere lo stesso corpo di quando ero ragazza, mi sembrava un controsenso, avevo voglia di regalargli un’altra fase. E ho adorato essere incinta e allattare, anche sul set“.

Ed ecco come si descrive la mamma Bellucci: “Molto italiana, con tutti i difetti del caso. Per esempio, il terrore di perdermi qualcosa della crescita delle figlie. Finora è andata bene: ho lavorato e viaggiato, ma mi sono sempre organizzata per portarle con me o non stare mai via troppo. Averle avute a 40 anni ha i suoi vantaggi».

E quindi nessun rimpianto per la gioventù “persa”: “Oh no, sono molto più felice e consapevole ora. Il tempo ti porta via delle cose, ma te ne regala altre: vedo 60enni splendide e interessantissime”.

LINK UTILI 

Monica Bellucci per la D&G Monica Lipstick Collection 

Monica Bellucci foto recenti: shooping a Milano da Dolce e Gabbana 

Monica Bellucci: “Alcune mamme sono delle stronze pazzesche”

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Principe Harry nudo: ecco le foto dei sui fans senza veli per solidarietà

Paris Hilton si spoglia: la ricca ereditiera posa per "GQ Russia"

Leggi anche
Contents.media