Home » Gossip » Dolce & Gabbana » Monica Bellucci insieme a Dolce & Gabbana: il giusto "mix" per il nuovo Martini Gold

Monica Bellucci insieme a Dolce & Gabbana: il giusto "mix" per il nuovo Martini Gold

| , ,

Dopo la favolosa collezione disegnata da Madonna , dopo che la sensualissima Scarlett Johansson ha prestato il suo viso per il loro makeup, Dolce & Gabbana , accompagnati dalle sinuose  curve della splendida Monica Bellucci hanno creato il “loro”  Martini.
Ieri sera, a Milano, si è tenuto un super party per il lancio del nuovissimo ” Martini Gold ” by Dolce & Gabbana. Si tratta di una versione rivisitata in chiave glamour della classica bottiglia del “Martini” ed il contenuto è un nuovo mix di irresistibili sapori, assolutamente da gustare.
.
Source Image: Martini
Come vi ho già accennato, dunque, ieri sera si è tenuto questo mega party, alla presenza di tante celebrities, ma tra tutte, lei, la Diva Monica, era semplicemente la più bella.
In un abito nero longuette, si è lasciata fotografare sorridente, accanto a due maestri dello stile, quali Stefano Dolce e Domenico Gabbana. Ecco a voi le prime immagini del party, pubblicate da Swide :

Source Image: Swide.com
La bellezza prorompente di Monica è la chiave del successo della campagna pubblicitaria del nuovo Martini: come il suo  personaggio, Malena , Monica passeggia tra i vicoli di Roma, attirando a sè tutti gli sguardi dei passanti che, ovviamente, restano senza fiato.
Lo spot è diretto dal grande Jonas Akerlund , già regista per Lady Gaga e Madonna, ed il risultato del suo lavoro non poteva che essere eccellente.
Ancora una volta Dolce & Gabbana ci stupiscono, ancora una volta regalano emozioni e, ancora una volta, rendono la Donna la chiave del loro indiscutibile successo. Per voi, il backstage dello spot.
Nella gallery, alcune immagini di Monica Bellucci sul red carpet.
 

Scritto da Style24.it Unit

Scrivi un commento

1000

Rihanna e Katy Perry: la sensualit…, il tatuaggio e il pigiamone

Mauro Marin presenta "C'è una cosa che non vi ho detto": una biografia sui generis incentrata sull'esperienza dell'ospedale psichiatrico ( tutti i video)

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.