Moglie muore improvvisamente, quando trova le foto sul telefono rimane shockato

Marito trova le foto sul telefono della moglie morta, lo schok della scoperta

Michelle e John. Una coppia di fidanzati molto innamorati che si sono conosciuti al liceo, che si sono ritrovati a distanza di anni e da allora non si sono più separati, almeno fino alla loro età attuale di 30 anni. Purtroppo le cose non sono andate come qualsiasi coppia giovane innamorata e felice spera che vadano: la vita di Michelle è stata stroncata improvvisamente da una grave malattia. Tutto ciò ha sconvolto il povero John, poiché i due avevano deciso di convolare a nozze. Ma c’è qualcos’altro che ha turbato ulteriormente la vita di John: una settimana dopo la morte della sua Michelle; il ragazzo ha deciso di guardare il suo telefono dove ha scoperto una foto che lo ha devastato. Ora vedremo insieme di cosa si tratta.

La foto d’amore schock

Nel caso di Michelle e John; sembra essere proprio vero il detto “l’amore non muore mai”.

Fidanzatini del liceo che si ritrovano dopo anni; insomma sembra proprio la sceneggiatura di un film romantico. Siamo nel 2013, i due hanno deciso di fare il passo decisivo e convolare a nozze per coronare il loro sogno d’amore. Ma c’è qualcosa che si mette tra i due innamorati e il loro lieto fine; qualcosa che ha fatto in modo che questo lieto giorno non arrivasse mai.

Di cosa si tratta? Nello stesso anno Michelle scopre di essere affetta da una forma rara di cancro. La coppia ha accettato questo infausto destino e ha cercato di combattere questo male con tutte le forze a loro disposizione; questo fino al 2015, quando la malattia purtroppo si è diffusa. Nonostante ciò, nonostante la consapevolezza di Michelle di avere i giorni contati, la coppia ha deciso di pianificare il matrimonio dei loro sogni.

Sebbene la coppia abbia combattuto con ogni mezzo possibile contro l’infausto avanzare del tempo e della malattia; Michelle è morta due settimane prima che il loro sogno d’amore si potesse realizzare.

L’aver perso così velocemente la sua amata Michelle, ha portato John in uno shock. Dopo una settimana dalla morte, John si prende di coraggio e decide di guardare la galleria di foto del cellulare della sua fidanzata. In questo modo ha avuto modo di fare una scoperta che lo ha sconvolto e turbato ancora di più. Una foto che gli ha stretto il cuore per le forti emozioni che ha provato in quel momento. Di che genere di foto stiamo parlando? Una foto che Michelle non aveva avuto il tempo di mostrargli; ovvero quella dove indossava l’abito da sposa con cui avrebbe pronunciato il suo “sì”.

Marito trova le foto sul telefono della moglie morta, lo schok della scoperta

La reazione di John

Come ha raccontato lui stesso al “Daily Mail“; John si sentiva molto felice e allo stesso tempo devastato per la sua scoperta. Ma la sensazione più forte che ha provato, come ha dichiarato lui stesso, è stato l’orgoglio; orgoglioso che quella donna sarebbe diventata sua moglie.

Inoltre ha creato una pagina su Facebook che intitolata “Better not Bitter Widower”; dove ha postato la foto della sua Michelle in abito da sposa con il seguente commento colmo di amore e di orgoglio per la sua amata: “Questa è mia moglie nel suo abito da sposa”.