Modelle brasiliane che tifano la loro nazionale ai Mondiali

Mondiali di Calcio 2018: le modelle brasiliane, per omaggiare la loro nazionale, scelgono outfit con colori rigorosamente verde oro.

Argomenti trattati

I Mondiali di Calcio 2018 proseguono alla grande. Il Brasile è riuscito ad accedere ai quarti di finale e si scontrerà con il Belgio. Le modelle brasiliane, per omaggiare la loro nazionale, scelgono outfit sicuramente particolari con colori rigorosamente verde oro. Con tanto di bandiera alla mano sono pronte per tifare la loro squadra.

Le modelle

Il Brasile si è qualificato per i quarti di finale e dovrà disputare la partita con il Belgio. I tifosi brasiliani, contenti per questa classificazione e con il sogno di portare a casa il tanto agognato Mondiale 2018, festeggiano come solo loro sanno fare. Non sono solo i tifosi comuni a sfoggiare in tutte le salse i colori verde oro, ma anche molti volti noti del mondo della moda. Su Instagram, tante modelle sbandierano al vento la bandiera del Brasile e si fanno fotografare indossando i loro colori preferiti. Nomi come Alessandra Ambrosio e Gisele Bündchen, attraverso i loro profili social, mostrano quanto siano appassionate al mondo del calcio. Questo amore non si sa se sia legato solo al clima dei mondiali o se perenne, ma sicuramente hanno scelto il modo giusto per sostenere la loro squadra. Magari, i giocatori del Brasile, guardando le foto postate dalle modelle troveranno anche la giusta carica per affrontare il temuto Belgio. Alessandra Ambrosio e Gisele Bündchen non posano indossando soltanto la divisa della loro squadra del cuore, ma sfoggiano anche mini costumi, rigorosamente in tinta, e sventolano anche le bandierine. Sicuramente, la bandiera e i colori dell’outfit, non sono le prime cose che saltano all’occhio. Una delle tifose numero uno è certamente la modella Adriana Lima che, alla Haute Couture parigina, si è presentata con la maglia dei calciatori del Brasile. Ma non solo, anche sui social, sfoggia i suoi colori preferiti, in modo un tantino più discreto delle modelle precedenti.

Le Wags

Ovviamente, a colpire chi guarda i Mondiali di Calcio 2018, non sono solo le modelle appena citate, ma anche le Wags. Per chi non lo sapesse, il termine Wags, è riferito alle mogli, fidanzate e compagne dei giocatori, che assistono al match dagli spalti. Ma chi sono le protagoniste più sexy del Mondiale di Russia? Sicuramente, al primo posto abbiamo Shakira, cantante di fama internazionale e dal 2011 moglie del calciatore spagnolo Gerard Piqué, ma anche la modella Georgina Rodríguez attuale fidanzata di Cristiano Ronaldo e madre di una dei suoi quattro figli. Le Wags, appartenenti al mondo della moda, dello spettacolo e dell’imprenditoria, sono tantissime come Erika Choperena moglie del francese Antoine Griezmann, Raquel Mauri moglie del croato Ivan Rakitić, la supermodella brasiliana Izabel Goulart, Daniela Jehle e la presentatrice televisiva Polly Parsons. Non passano di certo inosservate anche la bellissima e sexy Marion Aréola, l’attrice e modella brasiliana Bruna Marquezine compagna di Neymar, Ruby Mae, Jena Frumes e la prorompente modella Helga Lovekaty presunta compagna del colombiano James Rodriguez. Di certo c’è solo una cosa. Nessuna delle donne elencate finora, risulta bruttina. Nessuna. Tutte bellissime. Sarà un caso? Ai posteri l’ardua sentenza.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com