Notizie.it logo

Moda, scarpe Michael Kors: i modelli per i bambini

Moda, scarpe Michael Kors: i modelli per i bambini

Ecco i modelli di scarpe da bambini da parte di Micheal Kors. Il noto marchio di moda ha realizzato una bellissima collezione per tutti i bambini.

La moda adesso è anche per bambini: ecco le scarpe di Michael Kors e i suoi modelli. Kim Kardashian o Beyonce, sono alcuni personaggi famosi, in quanto le loro figlie vestono come loro. A causa di questa tendenza, molte ditte quali Parfois, Ble fiore o Stella McCartney, hanno progettato collezioni esclusive, così madre e figlia possono vestirsi uguali.

Il marchio più recente ad unirsi a questa tendenza è stato Michael Kors. La ditta vuole arrivare al pubblico dei bambini, presentando la sua prima collezione di scarpe per bambini. Le prime proposte saranno disponibile dalla fine di agosto. Le troverete nei negozi che Michael Kors ha in diversi paesi come Olanda, Spagna, Francia, Italia e Regno Unito.

I creatori della collezione si sono ispirato al concetto “Io e la MAMMA”. Le scarpe dei bambini, infatti, sono basate su quelle dell’adulto femmina assieme a loro. Michael Kors presenta entrambi i modelli ideali per i neonati, i bambini, ma anche junior, dal momento che i modelli andranno dalla dimensione 16 a 36.

Che tipi di calzature da bambini ci sono?

Lo studio presenta modelli per tutti i gusti.

Una collezione in colori metallici, come l’oro, l’argento o rosa, ideale per essere confortevoli, ma allo stesso tempo, con un tocco sofisticato. Sono interessanti anche le sneakers bianco o nero, un classico che non manca mai.

Non mancano certo le ballerine. Queste sono ideali da indossare con abiti e possono essere trovati nel marrone, grigio o nero con intarsi d’argento. Infine, la ditta non si poteva certo dimenticare della scarpa dell’inverno per eccellenza: gli stivali. Inizialmente di cuoio, nero o marrone, Michael Kors ha optato per diversi modelli per renderli nell’aspetto più confortevoli e divertenti in inverno.

Il prezzo di queste scarpe varia a seconda del modello. E’ possibile acquistarli da € 35,69. Anche se alla fine di questo mese potrete trovare modelli di scarpe per ragazze, se si desidera acquistare i loro modelli per bambini dovrete attendere fino ad ottobre. Immagini: dilldards.com, lunajournal

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Leggi anche