Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Moda estate 2019, i capi con stampa fruttata fanno tendenza

moda

La moda di tendenza per l'estate 2019 è quella a tema frutta. Abbigliamento e accessori devono avere tutti rigorosamente la stampa fruttata.

La grande tendenza in fatto di moda per l’estate 2019 è decisamente originale, fresca e fantasiosa. Va di moda tutto ciò che ha una stampa fruttata. Questo significa via libera alla fantasia e agli abbinamenti. Anche quelli più strani. L’importante che rispondano al comandamento ‘tutti frutti’. I grandi marchi e gli specialisti del fashion low cost si sono già adattati. Le vetrine dei negozi sono piene di capi che rispettano questa tendenza e sui social network non mancano gli influencer che danno il loro contributo nel diffondere la loro voglia di estate e di abbigliamento di grido.

La stampa fruttata è di moda

L’estate 2019 si sta avvicinando a grandi falcate. E’ il momento di cominciare a pensare alla tendenza in fatto di abbigliamento e accessori. Chiusi nell’armadio i capi della stagione fredda che ci sta salutando. E’ importante muoversi subito per anticipare il trend del momento. Che sono le stampe fruttate. Abiti, camicie, gonne, leggins, ma anche borse e accessori.

Tutto a tema ‘tutti frutti’. Con la frutta più comune e quella più esotica. Le stampe in questione possono essere monocromatiche o rispecchiare i veri colori della frutta. Su fondo bianco, colorato o fantasia. L’importante è che tutto sia sempre bene in vista.

La maggior parte delle persone che segue la moda, ma che non se la sente di investire grandi cifre per un capo che indosserà solo una stagione, punta sempre alla moda low cost. Che ormai segue le stesse tendenze dei grandi marchi. Magari proporrà capi fast fashion, ma sicuramente l’effetto una volta indossati sarà strepitoso. E alla moda. Senza nulla da invidiare a quei capi di grandi nomi che costano tanto e che forse se li possono permettere giusto vip e influencer. A cui tra l’altro a volte vengono regalati in cambio di visibilità!

Idee per l’estate 2019

In moltissime per le vacanze al mare faranno incetta di bikini con stampa fruttata di Tezenis.

I modelli con i limoni stanno andando veramente a ruba. Magari da abbinare alle sempreverdi espadrillas. Quello di marca Castañer sono impreziosite da pere ricamate. Belle, comode e di tendenza per l’estate 2019. Ci si può coprire con la blusa Topshop che propone come stampa fruttata quella con texture di ananas. Più estiva di così non è proprio possibile! Che punta più in alto e ha una disponibilità economica maggiore può acquistare le T-shirt firmate Gucci con tanto di fragola gigante. Da abbinare con gonna plissettata Prada con stampe a banane. A chi piacciono gli accessori, ci sono borse, sacche e zainetti. E moltissimi gioielli a forma di frutta, dal ciondolo a ciliegia Dodo ricoperto di strass alla bigiotteria di pregio.

La bellezza della stampa fruttata è che si può puntare anche sul ‘mix and match’. Si scelgono diversi capi, diversi frutti e si compongono con fantasia. Se poi sono anche comodi e freschi per la stagione estiva, ancora meglio.

E magari si può scattare qualche bel selfie allo specchio per condividere il proprio look sui social. Tanti influencer hanno cominciato proprio così. Sia maschi che femmine, perché il trend ‘tutti frutti’ vale anche per l’uomo che vuole essere sempre al passo con la moda.

© Riproduzione riservata
Leggi anche