Home » Attualità » Mitici 80: in tv Sabrina Salerno, Melita Toniolo e Raffaella Fico, il sexy calendario con Sarah Nile e Francesca Cipriani

Mitici 80: in tv Sabrina Salerno, Melita Toniolo e Raffaella Fico, il sexy calendario con Sarah Nile e Francesca Cipriani

| |

Da questa sera (giovedì 8 luglio 2010) parte su Italia 1 la prima delle quattro puntate di Mitici 80, un viaggio indietro nel tempo negli anni in cui Sabrina Salerno – conduttrice del programma – impazzava con i suoi brani dance. Un revival partito già dal mese scorso con l’uscita del singolo Call me, inciso insieme alla collega Samantha Fox.

Alla Salerno si affiancheranno due sexy vallette come Melita Toniolo e Raffaella Fico, impegnate a scoprire cosa è rimasto ai giorni nostri di quel decennio: la prima incontrando i vip che hanno raccolto l’eredità di quegli anni, la seconda intervistando i giovani in un tour sulle spiagge italiane.

Ma al programma si affianca anche un tributo agli anni Ottanta con un sexy calendario (guarda le foto al termine del post).

Protagoniste sono l’ex coniglietta e gieffina Sarah Nile, la vincitrice de La pupa e il secchione 2 Francesca Cipriani, la pupa Flo Marincea e la valletta di Ciao Darwin Lisandra Rodriguez, che negli scatti di Luca Cattoretti interpretano 12 icone sexy degli anni Ottanta, da Barbara Bouchet a Lory Del Santo.

Qui sotto le foto del backstage pubblicate da TgCom (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Premiere Knight&Day: Cameron Diaz e Tom Cruise…a ritmo di Samba!

Quando la realt… supera la fantasia…

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.