Miss Italia 2008 è Miriam Leone

Finalmente l'Italia ha una nuova Miss… Anche quest'anno la festa nazional popolare della bellezza italica si conclude e se gli ascolti non hanno premiato il concorso che lanciò Sofia Loren, non possiamo neanche concolarci per la scelta della Miss: lei è Miriam Leone, catanese ed è una bruttina "non stagionata"!

Nulla da ridire sul fisico mozzafiato e sul portamento della nuova miss, ma in fatto di bellezza non stupisce, e se dobbiamo dirla tutta le bellezze italiche selezionate per questa edizione di Miss Italia lasciano a desiderare.

Momento clou della serata è quando Giancarlo Giannini e Andy Garcia (i due super presidenti di giuria) incoronano Miss Italia 2008, e parte il carrozzone di lacrime, applausi, urli di gioia e falsh a iosa: la fortunata è lei Miriam Leone, numero 97 del concorso, (ripescata per giunta!) che riceve la corona di più bella dalla trionfatrice dello scorso anno, Silvia Battisti.

E' questo il clou della serata televisiva – trasmessa in diretta su RaiUno- condotta da un Carlo Conti sempre più abbronzato. Un'edizione che non ha brillato per vivacità e nemmeno per bellezza!

Un bel post di approfondimento su Reality & Show!

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il Ballo delle Debuttanti e i sentimenti peggiori di Amici

Le fan prendono d'assalto il Ricordi Mediastore a Milano: intervista a Silvio Muccino

Leggi anche
Contents.media