Home » Gossip » Francesca Pepe è stata davvero eletta Miss Europa 2016 o ha mentito?

Francesca Pepe è stata davvero eletta Miss Europa 2016 o ha mentito?

|

Francesca Pepe al GF Vip ha affermato di essere stata eletta Miss Europa nel 2016. Alcuni utenti, però, credono che la modella menta.

Francesca Pepe ha affermato di aver vinto Miss Europa nel 2016 durante una discussione con Tommaso Zorzi. La modella, però, appena entrata nella casa del Gf Vip, non risulterebbe tra le vincitrici di quell’edizione.

Francesca Pepe Miss Europa 2016? Il web la smentisce

Advertisements

Francesca Pepe ha varcato da qualche giorno la porta rossa della casa più spiata d’Italia, ma ha già accumulato diverse antipatia, all’interno e fuori dal reality. In una discussione nata insieme all’influencer Tommaso Zorzi ha raccontato di aver vinto Miss Europa 2016 durante la finale tenutasi a Beirut. Molti utenti del web, dopo le affermazioni fatte da Francesca hanno deciso di andare a verificare la veridicità della questione.

Diversamente da quanto riportato dalla modella, l’edizione del 2016 di Miss Europa pare sia stata vinta da un’altra ragazza, Diana Starkova. Francesca Pepe, quindi, non avrebbe mai vinto il titolo di cui invece ha vantato l’esistenza durante la discussione nella casa. Nonostante la sua dichiarazione non trovi riscontro da nessuna parte, all’interno del suo sito ufficiale si legge del trionfo della modella a Beirut nel 2016.

La Pepe è da qualche giorno in casa ma pare non abbia trovato feeling con nessun dei concorrenti. Intanto, all’interno della casa il clima si sta facendo sempre più acceso, tra i racconti sconvolgenti di Patrizia De Blanck e le richieste di aiuto da parte di altri concorrenti.

Scritto da Maria Zanghì
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 21 settembre 2020: la programmazione completa

Chiara Ferragni: “Il mio obiettivo è essere quotata in Borsa”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.