Notizie.it logo

Chi è Misha Nonoo, tutta sull’amica di Meghan Markle

misha nonoo

Misha Nonoo, moglie del ricco petroliere Michael Hess, è una delle migliori amiche di Meghan Markle. Cosa sappiamo di lei?

Misha Nonoo è una delle migliori amiche di Meghan Markle, Duchessa di Sussex. Stilista e designer, ha conosciuto la moglie di Harry d’Inghilterra quando era ancora una delle protagoniste della serie tv Suits e dovrebbe essere stata proprio lei ad aver organizzato l’incontro al buio tra la Markle e il suo principino.

Misha Nonoo: chi è?

Misha Nonoo, stilista e designer di fama internazionale, è una delle migliori amiche di Meghan Markle. Anche se a Buckingham Palace ha molti nemici, tra cui pare ci sia anche la cognata Kate Middleton, la Duchessa di Sussex può contare su legami importanti. Tra questi ci sono quello con Serena Williams, che incoraggia spesso durante i suoi incontri sportivi, Amal Clooney, che ha organizzato il Baby Shower del piccolo Archie, e quello Misha Nonoo. Si vocifera che sia stata proprio quest’ultima ad organizzare l’incontro al buio tra Meghan e Harry d’Inghilterra e che sia stata la prima testimone oculare del loro grande amore.

Ovviamente, questo è solo un chiacchiericcio e, per il momento, non abbiamo nessuna conferma da parte dei diretti interessati. In una recente intervista, in merito al suo rapporto speciale con l’ex attrice della serie tv Suits, Misha ha dichiarato: “Penso che il fatto che lei e io abbiamo legato fin dai primissimi giorni della nostra relazione ci abbia aiutato a conoscerci per quello che siamo, in tutta sincerità e senza veli. Lei è la persona più generosa e sincera che conosco, è come una sorella per me”. Proprio per via di questa amicizia tanto importante, la Markle ha disobbedito alle ‘regole’ imposte dalla Regina Elisabetta e ha raggiunto la sua amica in Italia per partecipare al suo matrimonio.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da MISHA NONOO (@mishanonoo) in data: 11 Set 2019 alle ore 1:36 PDT

La vita sentimentale di Misha

Era il 2016 e Misha Nonoo decideva di giurare amore eterno al fidanzato Michael Hess, ricco petroliere. La stilista e designer ha scelto come luogo per il suo matrimonio l’Italia, nello specifico gli Studios di Cinecittà di Roma.

Per partecipare a questo evento, la Markle e Harry non hanno rispettato il volere della Regina Elisabetta e hanno preso il primo volo per la Capitale. Questo piccolo particolare dimostra quanto siano legate Misha e la Duchessa di Sussex. Alle nozze, oltre ai due componenti della Royal Family, c’erano anche tantissimi divi come Katy Perry, Orlando Bloom e Karlie Kloss. Ovviamente, le nozze sono state super blindate e i paparazzi sono stati tenuti a distanza massima. L’amicizia tra la Nonoo e Meghan è talmente forte che l’ex attrice della serie tv Suits ha scelto proprio lei come collaboratrice per creare e lanciare la sua capsule collection per sostenere l’organizzazione no profit di Smart Works.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche
  • ZumbaZumbaLa zumba è una nuova disciplina corporea, che è stata messa a punto negli anni novanta in Colombia, da un coreografo e ...