Notizie.it logo

Miriana Trevisan, ex moglie di Pago: “Non ho mai conosciuto Serena”

miriana trevisan

Miriana Trevisan ha rivelato cosa pensa dell'esperienza dell'ex marito Pago e della fidanzata Serena Enardu a Temptation Island Vip

Miriana Trevisan ha rilasciato un’intervista al settimanale Novella2000 e ha raccontato cosa pensa dell’esperienza dell’ex marito Pago a Temptation Island Vip. La showgirl è stata molto delicata e ha ammesso di non aver mai conosciuto la compagna Serena Enardu. Non vi sembra un dettaglio un tantino strano?

Miriana Trevisan su Pago

Miriana Trevisan e Pago sono stati sposati per ben dieci anni e hanno avuto una storia d’amore estremamente passionale, anche se tormentata. Dalla loro unione è nato Nicola e, ad oggi, gli ex coniugi possono dire di avere un rapporto di stima e affetto reciproco. Intervistata da Novella2000, la showgirl ha dichiarato: “Io e lui ci siamo presi, lasciati e ripresi. Eravamo attratti ma era tutto così tumultuoso e negavamo, anche con il vostro direttore Roberto Alessi, di essere tornati insieme per la paura di sbagliare”. Miriana e Pago erano una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo e con il loro matrimonio hanno riempito pagine e pagine di riviste di gossip.

Ad oggi, però, la Trevisan non ama parlare del loro rapporto, ma dalle brevi dichiarazioni si capisce che sono in pace. La donna ha ammesso: “E’ stato bello, molto bello. Ma fa parte del passato ora e non mi piace parlarne in pubblico. Oggi con Pacifico ho un ottimo rapporto e non provo nessun rancore nei suoi confronti. Per nostro figlio stravede. E’ un papà molto presente, seppur impegnato con il suo lavoro di cantante. Questo è ciò che conta per quanto mi riguarda”. L’ex moglie di Pago, anche se ad oggi è single, preferisce non ricordare il passato e vuole giudicare solo il presente.

Miriana parla di Serena Enardu

Pago e la compagna Serena Enardu stanno partecipando a Temptation Island Vip e la loro unione sembra essere in bilico. Cosa ne pensa Miriana di quello che sta andando in onda in tv? La Trevisan ha dichiarato: “Non ho avuto modo di seguirlo tantissimo, perché a quell’ora spesso e volentieri sono impegnata.

Ho ascoltato qualche sua dichiarazione, però, e mi sono piaciute molto. Posso dire che Pacifico è un uomo eccezionale. Prima di partire ha parlato con nostro figlio Nicola, spiegandogli che sarebbe partito per fare un programma televisivo e che di conseguenza non avrebbe potuto portare il telefono con sé per chiamarlo. Temptation Island è una trasmissione per adulti e vedendo alcune promozioni nostro figlio si sarebbe potuto preoccupare. Posso dire di aver apprezzato il modo in cui Pago l’ha rassicurato. E’ un lato positivo che ha sempre avuto lui”. Miriana, anche se non ha avuto modo di seguire tutto il percorso di Pacifico nel programma delle tentazioni, è fiera di quel poco che ha visto e dell’atteggiamento che quello che era il suo uomo sta avendo davanti alle telecamere. In merito a Serena cosa ci dice? Ha ammesso: “Io non ho mai conosciuto la donna con cui sta adesso. L’ho solo intravista e non mi permetto di giudicarla.

Quando mio figlio è in vacanza in Sardegna sta dalla nonna e quando stiamo andati insieme non l’ho mai incontrata. Posso solo dire che Pago è un uomo adulto e tutto ciò che accadrà durante il programma la gestirà nel migliore dei modi. Temptation Island in fin dei conti è un gioco e bisogna aspettarsi qualsiasi cosa. Ciò che mi fa piacere, però, è che lui si sta comportando in modo davvero elegante. Non aggiungo altro”. Pago e la Enardu stanno insieme da quasi 7 anni, per cui sembra molto strano che Miriana non abbia conosciuto la compagna del suo ex marito. Come mai questa scelta? Non possiamo saperlo, ma è davvero un comportamento che potremmo definire singolare.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche