Miriana Trevisan, lutto per la showgirl: “Buon viaggio, ti amo”

La showgirl Miriana Trevisan ha annunciato, tramite un post su Instagram, di aver subito un grave lutto nella sua famiglia.

Miriana Trevisan soffre per il grave lutto che ha colpito in queste ore la sua famiglia. Con un toccante messaggio sui social ha annunciato la perdità del papà.

Il grave lutto di Miriana Trevisan

La show girl sta trascorrendo in queste ore un terribile momento dato dal lutto che ha sconvolto la sua famiglia. L’ex ragazza di Non è la Rai ha annunciato di aver perso il padre e tramite un post pubblicato su Instagram, ha dedicato un ultimo commosso saluto al genitore.

Buon “viaggio” papà”. Ti amo tanto. Grazie grazie grazie“. Queste le parole toccanti con le quali Miriana ha annunciato anche ai suoi follower la grave perdita che ha colpito la famiglia Trevisan. La figlia lo ringrazia degli anni passati insieme e gli augura di poter compiere un buon viaggio, diverso ma comunque al suo fianco.

Visualizza questo post su Instagram

?

Un post condiviso da Miriana Trevisan (@mirianatrevisan) in data: 30 Set 2020 alle ore 12:54 PDT

Subito dopo la pubblicazione del post, Miriana è stata sommersa da messaggi di cordoglio e affetto da parte di amici e personaggi dello spettacolo. Dalla collega di Non è la Rai, Cristina Quaranta alla conduttrice Manila Nazzaro. Tutti hanno voluto far sentire a Miriana la loro vicinanza e il dispiacere per la difficile perdita che ha subito.

Di recente anche un’altra star, stavolta americana, ha annunciato la terribile perdita della madre. Sylvester Stallone, però, ha lasciato al fratello Frank l’arduo compito di far sapere al pubblico del lutto della loro mamma.

Scritto da Maria Zanghì
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sara Affi Fella ha partorito: l’annuncio del compagno Francesco

Sergio Arcuri sull’Ares gate: “Del Vesco e Morra poco riconoscenti”

Leggi anche
Contents.media