Home » Gossip » Miriam Leone, la verità sul matrimonio con Paolo: “Non vedo l’anello”

Miriam Leone, la verità sul matrimonio con Paolo: “Non vedo l’anello”

| |

Miriam Leone, che da qualche mese sarebbe legata al musicista Paolo Cerullo, ha smentito via social la notizia del suo presunto ed imminente matrimonio. L’attrice ha deciso di farlo in maniera piuttosto ironica, e chissà se in futuro il suo misterioso fidanzato non sfrutti l’occasione proprio per metterle un prezioso diamante al dito!

Miriam Leone: la verità sulle nozze

Da sempre Miriam Leone ama mantenere estrema riservatezza sulla sua vita privata, e a parte la sua liaison con Boosta dei Subsonica, non sono molte le liaison emerse pubblicamente tra l’ex Miss e altri suoi presunti ex. Da qualche mese sembra che al suo fianco ci sia un musicista di nome Paolo Cerullo, con cui non è mai stata paparazzata assieme. Durante queste settimane si sarebbe sparsa la voce di loro presunte e imminenti nozze, e Miriam Leone ha smentito l’indiscrezione personalmente, via social: “Non vedo ancora l’anello!”, ha scritto, mettendo in chiaro che le nozze non sarebbero tra i suoi programmi.

Magari leggendo il suo post il misterioso fidanzato ci avrà fatto un pensierino? Per il momento la questione resta incerta, e del resto le presentazioni ufficiali non sono ancora avvenute da parte dell’attrice. La voce sulla liaison si è sparsa grazie a fonti a lei vicine secondo le quali Miriam Leone avrebbe trascorso qualche settimana a casa del fidanzato durante la Milano Fashion Week. I fan sono impazienti di avere conferme in merito: l’attrice si deciderà a uscire allo scoperto col suo nuovo amore?

Tag

J-Ax, il nuovo singolo si intitola “Una voglia assurda”: data d’uscita

Zoey Deutch positiva al Coronavirus: “Non so dove l’ho preso”

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.