Notizie.it logo

Miriam Leone, traguardo importante per l’ex Miss Italia: “Sono felice”

miriam leone

Miriam Leone, Miss Italia 2008, ha raggiunto un traguardo molto importante e ha voluto condividere con i suoi follower tutta la sua gioia.

Miriam Leone, Miss Italia 2008, ha raggiunto un traguardo molto importante e ha voluto condividerlo con i follower. La donna, attraverso il suo profilo Instagram, ha annunciato di essere diventata ambasciatrice italiana della prestigiosa famiglia internazionale L’Oréal. L’attrice non sta più nella pelle, soprattutto considerando i nomi importanti che hanno ottenuto questo ruolo prima di lei.

La gioia di Miriam Leone

Dal 2008, anno in cui visse Miss Italia, la carriera di Miriam Leone è decollata e non si è mai arrestata. Oltre ad essere di una bellezza non indifferente, è riuscita, in poco più di dieci anni, a costruirsi una carriera non indifferente. Attrice di cinema e televisione, conduttrice e modella. Sul piccolo e grande schermo l’abbiamo vista recitare in Fratelli unici, In guerra per amore, Il tredicesimo apostolo, In arte Nino e Non uccidere. In quest’ultimo ha ottenuto il ruolo da protagonista ed è stata molto apprezzata. Oltre a tutti questi grandi traguardi, Miriam ha annunciato ai suoi tantissimi follower di aver raggiunto anche un riconoscimento professionale ed etico molto importante.

La Leone è entrata a far parte della prestigiosa famiglia L’Oréal in qualità di ambasciatrice italiana. Sul suo profilo Instagram si legge: “Ragazzi, nella vita mi è successa anche questa cosa bellissima… Con grande emozione e gioia vi comunico che sono entrata a far parte della prestigiosa famiglia internazionale L’Oréal… Sono la loro ambasciatrice per l’Italia… Per me, visto lo spessore delle loro testimonial, è un grande onore… E adesso ci siamo anche noi!!! Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questo sogno”. Miriam, giustamente, non sta più nella pelle e ha voluto condividere con i fan l’emozione che ha provato nel vedere esaudito uno dei suoi più grandi sogni.

La reazione dei fan

Il messaggio della Leone è davvero ricco di emozione e gioia e anche i suoi seguaci più accaniti hanno risposto con lo stesso entusiasmo. Le sue parole sono state apprezzate da quasi 150 mila persone e in tanti le hanno fatto i complimenti per aver ottenuto il prestigioso ruolo.

Essere ambasciatrici per L’Oréal, infatti, significa entrare in una squadra di testimonial che vede non solo nomi di bellezze non indifferenti, ma anche personaggi internazionali molto influenti. Qualche esempio? Bianca Balti, Eva Longoria, Julianne Moore e Naomi Watts, giusto per citarne alcune. Tra le testimonial del passato abbiamo nomi come: Scarlett Johansson, Penélope Cruz, Linda Evangelista, Claudia Schiffer e Beyoncé. Non a caso, i suoi tanti fan le scrivono: “Non potevano scegliere donna più bella ed elegante di te! Sono fiera di te amica mia…” oppure “Non potevano scegliere ambasciatrice migliore!!! Sei stupenda!!!” o ancora “Giuro che tempo fa avevo detto ‘Non vedo l’ora di vedere Miriam che pronuncia ‘PERCHÉ IO VALGO’, questione di tempo ed eccoci!! TOP”. Insomma, da oggi in questa rosa di nomi davvero notevoli ci sarà anche quello di Miriam Leone e la donna non può fare altro che gioire per questa importante riconoscenza.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche