Home » Gossip » Miriam Leone si sposa? L’indiscrezione

Miriam Leone si sposa? L’indiscrezione

| |

Miriam Leone si sposa? Secondo il settimanale Chi la risposta è affermativa. L’attrice e il suo nuovo fidanzato Paolo sono una coppia da qualche tempo, ma secondo indiscrezioni potrebbero presto giurarsi amore eterno. A quando le nozze? Sembra che, nonostante il Coronavirus, sia già tutto programmato.

Miriam Leone si sposa?

Dopo le relazioni con Boosta dei Subsonica e con l’attore Matteo Martari, Miriam Leone ha trovato il vero amore. Secondo il settimanale Chi, la bella attrice dai capelli rossi sarebbe pronta a sposare il nuovo fidanzato Paolo. Sulla rivista di Alfonso Signorini si legge:

“Miriam Leone, sempre più innamorata del suo Paolo, è pronta al grande passo. C’è chi assicura che i due si sarebbero sposati in gran segreto. In realtà, hanno programmato le nozze a Milano e dovrebbero celebrarle a breve”.

Miriam è sempre stata molto gelosa della sua vita privata, tanto che anche gli scatti che la ritraggono con la sua dolce metà sono più unici che rari. I due si sono incontrati soltanto qualche mese fa, eppure sarebbero pronti per il grande passo. La Leone, secondo i beninformati, sarebbe pronta anche a lasciare Roma per trasferirsi a Milano. E’ nel capoluogo lombardo che l’attrice e il musicista e performer si giureranno amore eterno.

Nonostante l’emergenza Coronavirus, Miriam avrebbe deciso comunque di sposarsi. Di certo, per una come lei, da sempre gelosa della sua privacy, una cerimonia per pochi intimi è l’ideale. Al momento, la Leone non ha confermato o smentito il gossip.

Carlo Conti, nuovo programma su Rai 1: quando andrà in onda

Bill Gates: i cinque libri consigliati per l’estate

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.