Home » Gossip » Miriam Leone: prime foto con il fidanzato Paolo Carullo

Miriam Leone: prime foto con il fidanzato Paolo Carullo

|

Miriam Leone è stata finalmente pizzicata con Paolo Cerullo: le prime foto con il fidanzato fanno il giro del web.

Miriam Leone e il fidanzato Paolo Carullo sono stati paparazzati insieme per la prima volta. Ad un anno dall’inizio della loro relazione, l’attrice e l’imprenditore sono stati pizzicati mentre si concedono una fuga romantica sul Lago di Como. A quando le nozze?

Miriam Leone: prime foto con il fidanzato

Miriam Leone e Paolo Carullo sono una coppia da circa un anno, ma hanno sempre preferito tenersi lontani dai riflettori. Lei è un’attrice di successo, che a breve interpreterà Eva Kant, mentre lui è un imprenditore con la passione per la musica. Due mondi che, seppur distanti, sono riusciti a fondersi alla perfezione. Il settimanale Chi li ha paparazzati durante un weekend romantico sul Lago di Como. Fino ad ora, i due piccioncini non erano mai stati pizzicati insieme e gli scatti hanno fatto in un lampo il giro del web.

Entrambi appaiono sereni e affiatati, anche se un po’ infastiditi dalla presenza dei fotografi. Miriam indossa un bellissimo abito giallo, lo stesso che ha poi condiviso anche su Instagram. Paolo, invece, sfoggia una camicia bianca molto casual.

Nonostante la paparazzata, sia la Leone che Carullo non hanno ancora condiviso sui social uno scatto di coppia. L’attrice, però, appena arrivata sul Lago di Como ha scritto:

“Estate italiana… Tutta la magia del Lago di Como racchiusa nell’Hotel Tremezzo attivo da oltre un secolo… Già l’arrivo in barca è stato un sogno…”.

Per il weekend d’amore, Paolo e Miriam hanno scelto l’albergo di Bellagio, location di grande pregio architettonico, considerata tra le più belle del Bel Paese. In questa cornice da sogno sarà arrivata la proposta di nozze? Staremo a vedere.

Visualizza questo post su Instagram

Estate italiana ✨ Tutta la magia del Lago di Como racchiusa in questo hotel @ghtlakecomo attivo da oltre un secolo… Già l’arrivo in barca è stato un sogno… #gratitude #grandhoteltremezzo #mondayiminlove #unasicilianaacomo #tiamoitalia #lakecomo #accussì

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data: 29 Giu 2020 alle ore 5:53 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gigi D’Alessio: il figlio Claudio lo rende nonno per la seconda volta

Giancarlo Magalli replica ad Adriana Volpe: “Fa ascolti con lo 0 davanti”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.