MIPTV presenta il format italiano che mette in gara Vip e telespettatori

Il format Sfida al Vip nasce da un'idea davvero intrigante di Mauro Turci della società Matu Project: mettere in gara i fans di un personaggio famoso con lo stesso Vip per valutare chi ne sa di più sulla vita e sulla carriera di quest'ultimo.

Tifosi e celebrità ingaggiano così una competizione dall' esito imprevedibile su una materia nota, di cui paradossalmente una delle due parti in gioco è protagonista: ciò non lo avvantaggia, anzi, diventa il quid che accresce il gusto del duello.

Il format si prospetta stimolante: coinvolge ed offre l'impagabile piacere di poter battere un campione nella specialità in cui dovrebbe essere favorito, la propria stessa vita!

Lo illustra in anteprima questo comunicato Stampa. Fra pochi giorni i suoi autori lo presentano al MIPTV di Cannes, fiera mondiale della Tv.

On line è presente il promo del format , che ha come testimonial il ciclista Claudio Chiappucci.

Gli aspiranti candidati possono iscriversi tramite lo stesso sito.

Ufficio Stampa MATU PROJECT

"SFIDA AL VIP" è un nuovo spettacolo televisivo in cui ciascuno di noi può diventare protagonista di una sfida affascinante e realizzare il sogno di conoscere il proprio artista preferito, dimostrando di sapere tutto sulla sua carriera!

Il tutto trasformando un personaggio famoso (cantante, attore, scrittore, sportivo regista, ballerino, modella, etc..) in un concorrente di un quiz nel quale deve misurarsi con i propri fans sulla conoscenza della propria carriera, attraverso domande, prove di abilità e di memoria.

MATU PROJECT parteciperà alMIPTV 2009 – fiera mondiale della tv – che si terrà a Cannes dal 29 Marzo al 3 Aprile 2009:

la creatività e l'entusiasmo di una piccola società indipendente di Varese si confronterà con le grandi società estere per promuovere un format TV innovativo ideato e depositato da Mauro Turci

Per maggiori informazioni e/o approfondimenti:

www.sfidaalvip.it

Ufficio Stampa MATU PROJECT

press@matuproject.it

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Martina Stella: “Mai nuda su un calendario”

La sfida nella sfida tra X Factor e Amici: Maria De Filippi vs Simona Ventura

Leggi anche
Contents.media