Mina Settembre quando va in onda: la data e i dettagli

Serena Rossi torna in una fiction Rai, Mina Settembre: tutti i dettagli sulla messa in onda dei 12 episodi e il cast della fiction.

Serena Rossi torna in tv nella fiction Rai Mina Settembre, in cui veste i panni dell’assistente sociale Gelsomina Settembre, trasposizione dell’opera letteraria di Maurizio De Giovanni.

Mina Settembre: i dettagli

Dal 17 gennaio 2021 sulla Rai prende il via la fiction Mina Settembre (che in prima serata si scontrerà con Live – Non è la D’Urso, di nuovo in onda dopo lo stop di Natale). La fiction, che vede protagonista Serena Rossi, è suddivisa in 12 episodi (e i primi due andranno in onda rispettivamente il 17 e il 18 gennaio).

Mina Settembre è tratto dalla serie di libri di Maurizio De Giovanni ed è incentrata sulla storia della protagonista Gelsomina Settembre, impiegata nel consultorio situato nel Rione Sanità di Napoli. Oltre a Serena Rossi nel cast della fiction – girata a Napoli – sono presenti anche i due attori Giorgio Pasotti e Giuseppe Zeno, e i fan sono impazienti di rivedere i tre famosi attori nella fiction (che si preannuncia già un successo).

Serena Rossi ha vinto premi e riconoscimenti per aver vestito i panni di Mia Martini nella fiction Mia, ispirata alla vita della celebre cantante scomparsa. L’attrice ha inoltre conquistato il pubblico grazie alla sua straordinaria bellezza e alla sua semplicità. Serena Rossi è sposata col collega attore Davide Devenuto, da cui nel 2016 ha avuto suo figlio Diego. I due amano vivere la loro vita privata con estrema riservatezza, ma l’attrice ha più volte dichiarato tutto il suo amore per il bambino e per suo marito.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ascanio Pacelli su Katia Pedrotti: “Quando litighiamo è una iena”

Uomini e Donne 12 gennaio 2021 anticipazioni: scontri in studio

Leggi anche
Contents.media