Mina Settembre, anticipazioni terza puntata: i dubbi su Domenico

Mina Settembre: cosa ci dicono le anticipazioni della terza puntata?

Domenica 24 gennaio va in onda la terza puntata della nuova fiction Rai Mina Settembre. Con protagonisti Serena Rossi, Giorgio Pasotti e Giuseppe Zeno, la produzione sta riscuotendo un grande successo. Cosa ci dicono le anticipazioni in merito al prossimo episodio?

Mina Settembre: anticipazioni terza puntata

Mina Settembre, la nuova fiction di Viale Mazzini, sta tenendo incollati allo schermo milioni di telespettatori. Le avventure dell’assistente sociale napoletana sono avvincenti e, al tempo stesso, leggere: è proprio di questo che il pubblico aveva bisogno.

Le anticipazioni della terza puntata, in onda domenica 24 gennaio, ci dicono che la nostra protagonista dovrà fare i conti con l’ingombrante passato di suoi padre. Come se non bastasse, anche la sua vita sentimentale non è così facile da gestire. A Napoli viene organizzata una commemorazione in onore di Vittorio Settembre, ma mamma Olga non sembra intenzionata a partecipare. Nel frattempo, Mina crede che suo padre abbia tradito la madre con una sua vecchia collega. Sul fronte professionale, invece, l’assistente sociale si trova a dover risolvere la situazione di Lucia, una donna in dolce attesa che sta per essere sfrattata.

Domenico vorrebbe mettere fine alla sua relazione con Piera per vivere liberamente con Mina, ma la sua fidanzata si trova in Africa e non riesce a parlare con lei. Con la Settembre, quindi, il rapporto diventa sempre più difficile. L’assistente sociale, infatti, non ha nessuna intenzione di diventare l’amante del ginecologo. Una nuova avventura professionale, però, potrebbe far cambiare idea alla protagonista.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gabry Ponte, complicata operazione: “Il mio cuore non va”

Dua Lipa è incinta? I fan alla ricerca di indizi sui social

Leggi anche
Contents.media