Mina Settembre, anticipazioni seconda puntata: Domenico è fidanzato

Mina Settembre, nuova fiction di Rai1, sta per andare in onda con la seconda puntata: tutte le anticipazioni.

Mina Settembre, nuova fiction di Rai1, va in onda con la seconda puntata lunedì 18 gennaio. La prima messa in onda è stata un successo e i telespettatori sono curiosi di vedere cosa succederà alla simpatica assistente sociale napoletana. Cosa ci dicono le anticipazioni?

Mina Settembre: anticipazioni seconda puntata

Lunedì 18 gennaio va in onda su Rai1 la seconda puntata della nuova fiction Mina Settembre. Nella prima messa in onda, i telespettatori hanno conosciuto la protagonista, un’assistente sociale interpretata dalla bravissima Serena Rossi.

La donna, dopo aver scoperto un tradimento del marito Claudio, conosce un ginecologo, Domenico, e inizia a sentirsi particolarmente attratta da lui. La sera di Capodanno, Mina si lascia andare e bacia il dottore, ma questo slancio di passione provocherà in entrambi un certo imbarazzo.

Nella seconda puntata, la Settembre ha un nuovo ‘caso’ da risolvere: un professore le chiede di aiutarla con Thomas, un suo allievo finito in un brutto giro. Il ragazzo ha intenzione di partecipare ad una rapina e Mina fa di tutto per evitare che ciò avvenga. Addirittura, chiede aiuto a Susy, la donna che è finita a letto con suo marito.

In tutto ciò, Mina scopre un dettaglio che la sconvolge: Domenico ha una compagna. Nel frattempo, l’amica Irene le chiede di aiutare suo figlio Gianluca. Quest’ultimo si è fidanzato con una ragazza più grande, che lo sta portando su una cattiva strada. La Settembre, questa volta accompagnata dal marito, lo segue in discoteca, quando Gianluca si sente male.

Domenico ammette di essere fidanzato, ma dice a Mina di voler lasciare la sua compagna per lei. L’assistente sociale, a questo punto, è confusa: deve dare una seconda possibilità al marito o coltivare questo nuovo rapporto?

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, anticipazioni del 18 gennaio: il primo finalista e l’eliminato

Sandra Milo, il fidanzato 37 anni più giovane: “C’è amore”

Leggi anche
Contents.media