Home » Televisione » Milly Carlucci, Ballando con le Stelle: tampone a tutto lo staff

Milly Carlucci, Ballando con le Stelle: tampone a tutto lo staff

|

Milly Carlucci ha annunciato che tutto lo staff di Ballando con le Stelle è stato sottoposto a tampone.

Ballando con le Stelle 2020 aprirà i battenti il prossimo 12 settembre. Milly Carlucci, attraverso i profili social dello show di Raiuno, ha aggiornato i fan sull’emergenza Coronavirus. La conduttrice ha spiegato di aver sottoposto tutto lo staff al tampone e che sono risultati tutti negativi.

Advertisements

Milly Carlucci: tampone per tutti

Negli ultimi giorni, si è fatto un gran parlare di Ballando con le Stelle 2020 e della positività al Coronavirus di alcuni partecipanti. Nello specifico, tre persone avevano contratto il Covid-19: Samuel Peron, Daniele Scardina e Rosalinda Celentano. Quest’ultima, però, ha smentito la notizia poco dopo e ha mostrato il risultato negativo del secondo tampone. Il ballerino professionista e il pugile, invece, hanno confermato la positività. Ad oggi, come annunciato da Milly Carlucci, tutti i partecipanti di Ballando con le Stelle sono negativi. Via social, la conduttrice ha annunciato:

“Amici carissimi, la parola più bella di questa settimane è: ne-ga-ti-vo! Che è il risultato del nostro tampone di oggi: siamo tutti negativi. È davvero una grande e bellissima notizia, amici. Quindi teniamoci in contatto per ulteriori sviluppi su Ballando con le stelle”.

Insomma, Ballando con le Stelle è ‘Covid free’ e il 12 settembre aprirà i battenti come previsto. A contendersi la vittoria dell’edizione 2020 dello show danzante abbiamo: Barbara Bouchet e Stefano Oradei, Ninetto Davoli e Ornella Boccafoschi, Lina Sastri e Simone Di Pasquale, Paolo Conticini e Veera Kinnunen, Rosalinda Celentano e Samuel Peron, Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina, Antonio Catalani e Tove Villfor, Vittoria Schisano e Marco De Angelis, Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, Costantino Della Gherardesca e Sara Di Vaira, Gilles Rocca e Lucrezia Lando, Tullio Solenghi e Maria Ermachkova, Alessandra Mussolini e Mykael Fonts.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ed Sheeran è papà: nata la prima figlia del cantante

Eleonora Daniele torna in tv: “Regole ferree per entrare in Rai”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.