Home » Attualità » Personaggi Tv » Milly Carlucci ballerina per una notte: chi sarà il suo partner?

Milly Carlucci ballerina per una notte: chi sarà il suo partner?

|

Milly Carlucci sarà la prossima ballerina per una notte a Ballando con le stelle: le sue parole e chi sarà il suo partner.

Milly Carlucci sarà la prossima “ballerina per una notte” di Ballando con le stelle. Qual è l’umore della conduttrice e chi sarà il suo partner sabato in prima serata su Rai1?

Milly Carlucci ballerina per una notte

Milly Carlucci si prepara ad una nuova super sfida.

Advertisements

Sabato sera su Rai1 non sarà soltanto la conduttrice di Ballando con le stelle sfidando ancora una volta Maria De Filippi e il suo Tu si que vales, ma si metterà in gioco diventando addirittura “ballerina per una notte” del varietà danzante. Insomma, dopo Massimiliano Allegri, i Ricchi e Poveri e Marcella Bella, sarà la volta dell’instancabile nonché “generale” Carlucci far vedere quanto è brava nel ballo e farsi giudicare dalla cattivissima giuria composta da Zazzaroni, Canino, Smith, Mariotto e Selvaggia Lucarelli. Sarà in grado di conquistare la giuria? E soprattutto chi la affiancherà nel ballo?

La bionda conduttrice di Rai1, con un video diramato sui social del programma, ha rivelato il nome del suo partner. Si tratta di Samuel Peron, volto storico e amatissimo di Ballando con le stelle. Alla vigilia di questo grande evento, Milly Carlucci si dice felicissima, ma continua affermando che “con tutte le cose che ho da fare da mattina a sera, non ho tempo da dedicare al ballo, che è una cosa seria”. Sabato sera Milly avrà un doppio impegno: la conduzione del suo programma e… un ballo che verrà sicuramente ricordato. Insomma, dopo le dichiarazioni di Paolo Conticini e il televoto annullato, Ballando si prepara dunque ad una nuova super puntata.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Miley Cyrus ritorna con Hannah Montana: i dettagli

Aiello, Che canzone siamo: il significato del nuovo singolo

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.