Home » Televisione » Milly Carlucci: “Continuiamo a lavorare su Ballando con le Stelle”

Milly Carlucci: “Continuiamo a lavorare su Ballando con le Stelle”

|

Milly Carlucci ha rivelato quale sarà il futuro di Ballando con le Stelle, rinviato a causa dell'emergenza Coronavirus.

Ballando con le stelle è stato rinviato a data da destinarsi a causa dell’emergenza Coronavirus. Milly Carlucci ha detto la sua in merito, rivelando alcuni retroscena e annunciando un nuovo format via social.

Milly Carlucci: l’indiscrezione su Ballando

Così come molte altre trasmissioni, Ballando con le stelle ha subito una battuta d’arresto a causa dell’emergenza Coronavirus. Milly Carlucci ha dichiarato che lei e lo staff del programma starebbero comunque lavorando affinché – quando sarà finalmente possibile ripartire – lo show andrà in onda senza problemi di sorta. La conduttrice ha anche svelato che, come molti altri suoi colleghi, avrebbe deciso di “reinventarsi” in chiave social: prossimamente andrà in onda il suo nuovo format, intitolato Iorestoacasashow. Il programma è stato realizzato gratuitamente dal gruppo di Ballando. Nel programma gli appelli e le donazioni saranno finalizzati a combattere l’emergenza Coronavirus e verranno devoluti alla protezione civile.

“Andrà online sui nostri social due volte alla settimana, al martedì e al venerdì alle ore 14 dal 7 aprile. Si tratta di un game show destinato al pubblico del web”, ha annunciato la conduttrice. Per quanto riguarda Ballando con le stelle, purtroppo per i fan, ci sarà ancora da aspettare. Nonostante la conduttrice e il suo staff siano pronti e non vedono l’ora di dare inizio alla gara, sarebbe stato impossibile realizzarlo rispettando le dovute misure d’emergenza. “Avevamo pensato per esempio di far ballare le nostre coppie in stile “gemelle Kessler”, cioè separati fra loro”, ha dichiarato la conduttrice, ma purtroppo il programma è stato rinviato.

Scritto da Alice

Scrivi un commento

1000

Coronavirus, morta Lee Fierro: recitò nel film Lo Squalo

GF VIP, gavettone finito male per Sossio e Antonella: il video

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.