Milly Carlucci lavora a Ballando con le stelle 2020: il cast

Sarebbe tutto pronto per la nuova edizione di Ballando con le Stelle. Tutto quello che c'è da sapere.

Ferve l’attesa per l’attesissima messa in onda di Ballando con le stelle 2020. Lo show di Milly Carlucci, che ha subito un brusco stop a causa dell’emergenza Coronavirus, dovrebbe essere trasmesso a settembre.

Ballando con le stelle 2020: i dettagli

A quanto pare tutto sarebbe pronto per la nuova edizione di Ballando con le Stelle: lo show andrà in onda a settembre e a quanto pare ai dodici concorrenti potrebbe aggiungersi il nome di un altro famoso personaggio televisivo: l’ex parlamentare Alessandra Mussolini (anche se sulla questione ancora non ci sono state conferme).

Tra i nomi già confermati vi sono quelli di Barbara Bouchet, Rosalinda Celentano, Vittoria Schisano, Gilles Rocca, Costantino della Gherardesca, Elisa Isoardi, Daniele Scardina, Antonio Mara Catalani, Tullio Solenghi, Lina Sastri, Paolo Conticini, Ninetto Davoli.

Mentre il cast dei giudici e dei professori dovrebbe restare grosso modo invariato, la grande assente di questa edizione sarà Samanta Togni, che avrebbe abbandonato il suo ruolo dopo ben 15 anni in cerca di nuove esperienze. Al posto della Togni sembra che subentrerà la ballerina Tove Villfor, originaria della Svezia, mentre Milly Carlucci starebbe proseguendo le sue ricerche per il “Cantante Mascherato”.

A quanto pare nello show sarà presente anche Elisa Isoardi, rimasta “orfana” del suo posto a La Prova del Cuoco. Il programma verrà sostituito da un nuovo show di Antonella Clerici, e quest’anno sembra che l’unico impegno della conduttrice sia proprio quello nel talent di Milly Carlucci.

Scritto da Alice
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Grande Fratello Vip 5: Loredana Lecciso opinionista? L’indiscrezione

Sonia Lorenzini: “Federico Piccinato ha deciso di lasciarmi”

Leggi anche
Contents.media