Notizie.it logo

Milla Jovovich, annuncio social: ‘Sono incinta della terza figlia’

Milla Jovovich terza figlia

Milla Jovovich è di nuovo incinta: terza figlia per l'attrice che dà l'annuncio social e spiega ai fans come mai ha aspettato a dare la conferma.

L’attrice Milla Jovovich è incinta della sua terza figlia. A dare l’annuncio proprio lei. Lo ha fatto usando i social network, come si usa adesso. Una foto su Instagram e una dedica strappalacrime che ha spiazzato i suoi tantissimi followers per la sincerità. La bella interprete della saga di ‘resident Evil’ infatti ha aperto il suo cuore e ha spiegato ai suoi ammiratori di aver scoperto di aspettare un figlio, il terzo per lei. Ma questo ha fatto riaffiorare pensieri e ricordi di un passato non troppo remoto che ancora le fanno molto male.

Milla Jovovich incinta delle terza figlia

Poche ore fa il profilo Instagram della bella attrice Milla Jovovich è stato preso d’assalto. La ex modella infatti ha pubblicato la prima foto in cui mostra la sua terza gravidanza e dà l’annuncio ai followers. Nessuno se lo aspettava, perché lei ha voluto tenere il massimo riserbo questa volta. Adesso che la gravidanza sta andando a gonfie vele, la Jovovich ha ritenuto il momento giusto per condividere con il mondo questa grande gioia, spiegando però i motivi che l’hanno spinta a ritardare un po’ con l’annuncio, pur sapendo che si tratta di una bellissima notizia.

Ci risiamo” scriva Milla Jovovich su Instagram come didascalia della fotografia in cui mostra con orgoglio il suo pancino.

Dopo che ho scoperto di essere incinta 13 settimane fa, ho provato un mix di sensazioni che spaziavano dalla grande gioia ad un immenso terrore. Per via della mia età e per l’aborto durante l’ultima gravidanza non ho voluto affezionarmi a questo bambino troppo repentinamente“. Una confessione social straziante, ma anche molto vera.

Annuncio social commovente

Il lungo annuncio social di Milla Jovovich in merito alla sua terza gravidanza prosegue sempre in maniera molto sincera e commovente: “Non è stato per nulla piacevole e negli ultimi mesi io e la mia famiglia siamo stati sempre sulle spine in attesa dei risultati dei vari test ed abbiamo passato moltissimo tempo negli studi medici. Grazie al cielo abbiamo avuto la conferma che tutto sta andando bene e che avremo la fortuna di avere un’altra bambina!“. Terza figlia per lei quindi, dopo Ever Gabo, che oggi ha 11 anni, e Dashiel Eda, che di anni ne ha 4.

La Jovovich invece ne ha 43.

Milla Jovovich terza figlia

Tutte le figlie dell’attrice di origine ucraina sono del regista Paul W. S. Anderson, che ha sposato in terze nozze nel 2009. Prima di lui, la modella dagli occhi di ghiaccio era stata sposata un paio d’anni con un altro regista famoso, Luc Besson, cui con ha recitato in tanti film come ‘Il quinto elemento’ e ‘Giovanna D’Arco’. A dirla tutta, anni prima c’era stato anche un matrimonio lampo con Shawn Andrews, attore americano con cui aveva recitato nel film del 1993 ‘La vita è un sogno’. La filmografia del marito della Jovovich Anderson è molto vasta e i due hanno lavorato spesso insieme, confermando come siano una coppia affiatata. La loro prima collaborazione è del 2002 con il primo ‘resident Evil’ seguito da altri tre capitoli della fortunatissima saga.

© Riproduzione riservata
Laura Anna Gritti
Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.
Leggi anche