Notizie.it logo

Miley Cyrus e Liam Hemsworth: nozze annullate?

Miley Cyrus

Miley Cyrus e Liam Hemsworth avrebbero dovuto convolare a nozze entro la fine di quest'anno, ma pare che i sogni di Liam si siano infranti.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth avrebbero dovuto sposarsi in questi mesi. I fan della coppia erano già in fibrillazione, e il più felice di tutti sembra Hemsworth il quale, però, ha dovuto constatare che la sua bella non era esattamente dell’idea di mettere su famiglia. Tutti gli alti e bassi di una delle coppie più belle dello star system americano.

Il matrimonio di Miley Cyrus

Anche chi conosce in maniera superficiale Miley Cyrus e la sua controversa carriera di pop star, nonché di sexy lolita della musica internazionale, ha di certo avuto modo di imbattersi nelle provocanti fotografie che la vedevano a cavalcioni da una wrecking ball e intenta a leccare un martello. Sono passati alcuni anni dalle immagini che all’epoca sconvolsero l’opinione pubblica e fecero il giro del mondo, e nel frattempo la Cyrus è cresciuta, anche se fino a un certo punto.

Da almeno un anno e mezzo si ricorrono infatti sui vari tabloid internazionali le voci in merito al matrimonio di Miley Cyrus e Liam Hmsworth.

I due si conobbero sul set di un film, nel 2010. Ebbero una relazione per qualche tempo, relazione che poi finì piuttosto male, nel 2013.

Dopo aver deciso di tornare a frequentarsi nel 2016, i due annunciarono che avevano cominciato i preparativi per il proprio matrimonio e i fan andarono in visibilio. Tutti coloro che gravitavano intorno alla coppia si rendevano però conto che quello di convolare a nozze era principalmente un desiderio di Liam che la Cyrus stava assecondando senza troppa convinzione.

Miley Cyrus annulla le nozze

Di recente il profilo instagram di Miley Cyrus è stato letteralmente svuotato dalle migliaia di immagini che vi erano state pubblicate nel corso degli anni. I fan sono immediatamente andati in allarme, fino a che qualcuno non ha pensato che si trattasse soltanto di una trovata pubblicitaria come quella messa in atto da Taylor Swift in occasione dell’uscita del suo ultimo album. Qualcun altro aveva invece sperato che Miley avesse fatto piazza pulita per riempire il profilo con fotografie del matrimonio che secondo i sostenitori di questa teoria era già stato celebrato in gran segreto.

Purtroppo per tutti i romantici del web e soprattutto per Miley e Liam le cose non stanno esattamente così.

Da indiscrezioni che non hanno ancora trovato conferma ufficiali ma che sembrano molto realistiche, il fidanzamento tra i due sarebbe stato interrotto dalla Cyrus e il motivo sarebbe proprio l’organizzazione del matrimonio.

Miley non è pronta a essere moglie

Come avevano sostenuto addirittura i genitori di Liam Hemsworth, Miley non era davvero entusiasta di sposarsi. Al contrario, dava nettamente l’impressione di voler rendere felice Liam accettando di assecondare i suoi desideri. Uno dei maggiori motivi di contrasto tra i due sarebbe arrivato in merito alla genitorialità. Se Hemsworth, nonostante la giovane età (l’attore è classe 1990) non vede l’ora di diventare padre, pare che la Cyrus non sia affatto pronta a rinunciare alla totale libertà e a una parte consistente del proprio tempo per dedicarsi alla famiglia: Miley continuerà quindi a essere ancora a lungo la ragazzina terribile del pop.

© Riproduzione riservata
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Style24.
Leggi anche