Home » Attualità » Gossip » Miley Cyrus Hannah Montana: I bambini devono godersi l'infanzia

Miley Cyrus Hannah Montana: I bambini devono godersi l'infanzia

| , ,

“Le persone hanno questa concezione sbagliata di me come una di quelle ragazzine della tv e come una ragazza che va sempre alle feste. Cosa che non sono. Lavoro duramente, molto duramente”

Gli effetti negativi di un successo precoce, ottenuto in età adolescenziale insieme a soldi e notorietà, sono oramai fatto conclamato.

La morte, simbolica e non reale, di  Macaulay Culkin ne è un esempio, i modi da irresponsabile viziato di Justin Bieber ne sono conferma.

L’ultima baby star, oggi ventenne, ad aver attirato le attenzioni negative della stampa è Miley Cyrus, che da beniamina Disney dei piccoli si è trasformata in cantante dalle poche doti e dalle esibizioni di cattivo gusto.

In un’intervista rilasciata al mensile di moda Notion nell’edizione di Settembre, Miley Cyrus ha risposto a chi la considera solamente una divetta bianca smorfiosa, spiegando quanto sia difficile essere divi sin dalla giovane età:

Le persone non capiscono, ma con tante responsabilità stai portando avanti un’azienda da solo e sei un ragazzino, così può capitare di sbagliare e fare delle ca***te. Quando lo fai, il capo dell’azienda arriva a ricevere tante lettere da migliaia di persone diverse e tutto ciò che ricade su di lui ricade in seguito su di me.

Non penso che alcun ragazzino dovrebbe essere responsabile della propria vita personale rappresentando un’azienda così grande. Le persone mi chiedono “che consiglio ti senti di dare ai giovani e ai ragazzini che vogliono fare gli attori” e io rispondo “non lo fate” perché i bambini devono godersi l’infanzia“.

Già in passato, a quanti la etichettavano con troppa facilità, la ragazza aveva spiegato:

Le persone hanno questa concezione sbagliata di me come una di quelle ragazzine della tv e come una ragazza che va sempre alle feste, e che io sia una di queste divette smorfiose dalla pelle bianca. Cosa che non sono. Lavoro duramente, molto duramente, sono solo in un’altra parte dell’entertainment“.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

James Van Der Beek sarà di nuovo papà: in arrivo il terzo figlio dell'attore!

Battiato e Antony & Johnsons: stasera in concerto a Firenze

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.