Notizie.it logo

Miley Cyrus dimentica Liam: la nuova fidanzata è Kaitlynn Carter

miley cyrus

Miley Cyrus e Kaitlynn Carter sono una coppia? Le due sono state beccate nel backstage degli MTV Music Video Awards

Miley Cyrus potrebbe aver già dimenticato Liam Hemsworth. Dopo l’esibizione sul palco degli MTV Music Video Awards, la cantante è stata beccata nel backstage in compagnia della blogger Kaitlynn Carter. La loro ‘paparazzata’ non è una novità, visto che le due hanno trascorso tutta l’estate insieme, compresa una vacanza un tantino bollente sul Lago di Como.

Miley Cyrus: la fidanzata è Kaitlynn?

La notizia della fine del matrimonio tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth è ormai vecchia di qualche settimana, ma quella del divorzio è solo di qualche giorno fa. L’uomo, avrebbe chiesto l’interruzione del rapporto coniugale per “differenze inconciliabili”, stanco di “essere umiliato da lei”. Questo, almeno, è quanto ha riferito il magazine People. Miley, dopo qualche giorno dalla diffusione di queste dichiarazioni, ha scritto via social un lungo post per chiarire la sua posizione e per ribadire pubblicamente di non aver mai tradito il marito. La Cyrus ha così risposto al gossip che la vedeva aver piazzato un bel paio di corna sulla testa del suo dolce maritino: “Tutto si può dire di me tranne che io abbia tradito Liam Hemsworth.

Lo amo e lo amerò per sempre”. Adesso, però, arriva quello che potremmo definire un colpo di scena abbastanza scontato. Pare che il motivo della rottura sia proprio la blogger Kaitlynn Carter. All’after party degli MTV Video Music Awards, che si sono svolti a Los Angeles il 26 agosto, le due sono state beccate insieme. Dopo l’esibizione con il singolo Slide Away, Miley è comparsa nel backstage proprio in compagnia di Kaitlynn. Quale sarebbe la novità? La Cyrus, d’altronde, ha trascorso tutta l’estate in compagnia della Carter e le paparazzate sono state anche numerose. Non vi dicono niente le foto che sono state diffuse dalle maggiori riviste di gossip in merito alla loro vacanza bollente sul Lago di Como? Ora, però, c’è da stabilire solo una cosa: le due sono solo amiche o fidanzate?

La verità su Miley e Kaitlynn

Tra Miley e Kaitlynn c’è una semplice amicizia o un rapporto sentimentale? Non lo possiamo dire con certezza, visto che nessuna delle due si è espressa in merito.

Sappiamo che sono molto legate e che tra loro c’è anche una certa sintonia. Sì, sono state beccate mano nella mano, questo è vero, ma non per questo devono essere per forza una coppia. Nonostante tutto, qualche beneinformato sostiene che sia stata proprio la Carter il motivo che ha spinto Liam Hemsworth a chiedere il divorzio. Kaitlynn ha 30 anni e ai più risulta una perfetta sconosciuta. Lei è l’ex moglie di Brody Jenner, figlio di Bruce e Linda Thompson. Il loro matrimonio, celebrato in Indonesia, in realtà non ha mai avuto valore legale negli Stati Uniti. Possibile che Miley abbia perso la testa proprio per lei? Non possiamo ancora saperlo, ma qualcosa ci dice che Liam ha avuto le sue buone ragioni per prendere una decisione tanto drastica.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche