Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Miley Cyrus difende Britney Spears: “È triste quello che le fanno”

Miley Cyrus

Miley Cyrus ha urlato il nome di Britney prendendo chiaramente posizione su una vicenda che sta dividendo lo star system.

Miley Cyrus ha deciso di schierarsi apertamente sulla questione che sta avvelenando il mondo del pop americano, ovvero la salute mentale e fisica di Britney Spears. Miley ha deciso di farlo durante uno dei suoi ultimi concerti e ha risposto con la massima sincerità a un fan della principessa del pop che le ha chiesto cosa pensasse della situazione mediatica e personale che si sta creando intorno alla Spears. Le dichiarazioni di Miley hanno lasciato il segno, soprattutto se si pensa che la Cyrus conosce perfettamente parte dello staff che attualmente lavora con la Spears e, quindi, sa perfettamente di cosa possono essere capaci certe persone senza scrupoli.

Miley Cirys grida “Free Britney!”

Da quando hanno cominciato a susseguirsi le voci in merito alla pessima situazione in cui si troverebbe Britney Spears in questo momento della sua vita i fan della cantante hanno deciso di far sentire la propria voce organizzandosi nel movimento Free Britney, che chiede la “liberazione” della principessa del pop dalle cliniche psichiatriche in cui viene ripetutamente rinchiusa evidentemente contro la sua volontà e soprattutto dal controllo di suo padre che, secondo la convinzione di molti e anche della madre della pop star, le sta rovinando la vita.

Il movimento #FreeBritney ha cominciato ad assumere una risonanza tale da convincere alcuni artisti a esporsi sulla questione per dar forza alle richieste dei fan e per far sentire la propria vicinanza alla Spears (la quale però in questo momento sembra essere tagliata fuori dalla rete a causa del fatto che il suo smartphone è stato sequestrato perché Britney lo usava mentre era alla guida).

Tra le star più in vista che si sono schierate a favore del #FreeBritney Movement c’è stata Miley Cirus.

Miley ha gridato dal palco “FREE BRITNEY!” proprio nel mezzo di un’esibizione in Tennessee.

Il commento di Miley Cyrus

Dopo quell’episodio Miley è stata avvicinata da un fedelissimo fan di Britney che su Instagram compare come Mr. King Alex. Alla domanda di Alex su cosa pensasse Miley della situazione di Britney, Miley ha risposto:

It’s sad see what they are doing to her. I can’t believe they’re doing this.
(E’ triste vedere cosa le stanno facendo. Non riesco a credere che lo stiano facendo davvero)

Le affermazioni di Miley sono state ripetute e condivise su tutti i canali e su tutti i gruppi in cui i fan della principessa del pop si sono organizzati per sostenere la propria beniamina. Oltre a Mr. King Alex sono stati moltissimi i fan che hanno espresso a Miley la propria gratitudine.

Miley Cyrus e Brytney: stesso manager

Non sono in molti a saperlo ma per un periodo l’attuale manager di Britney Spears, Larry Rudolph, per un periodo abbia lavorato anche con la Cyrus. E’ chiaro quindi che la preoccupazione e lo sconcerto di Miley derivano da una profonda conoscenza di certi meccanismi e soprattutto di certi personaggi che gravitano intorno al mondo dorato del pop americano.

Che Rudolph sia in qualche modo complice del padre della Spears?

© Riproduzione riservata
Leggi anche