Notizie.it logo

Milano Fashion Week 2019, il look di Elodie conquista

elodie

Nel corso della prima giornata della Milano Fashion Week, Elodie ha catturato l'attenzione dei presenti con un look firmato Pinko

La Milano Fashion Week ha finalmente aperto i battenti e il capoluogo lombardo pullula di Vip e aspriranti tali che cercano di non perdersi nessun evento in programma. Per il momento, ad aver catturato l’attenzione dei curiosi è stata Elodie che, in occasione del party organizzato da Pinko, oltre ad aver cantato i suoi maggiori successi, ha sfoggiato un look che ha conquistato tutti.

Milano Fashion Week: il look di Elodie

A Milano è finalmente iniziata la tanto attesa settimana della moda. A partire dal 17 settembre, il capoluogo lombardo accoglie sfilate ed eventi unici. Nel corso della Fashion Week vengono presentate le collezioni femminili per la Primavera/Estate 2020 di grandi nomi come Gucci, Prada, Ferragamo e Fendi. Ad aprire i battenti è stato Pinko che ha regalato a tutti i suoi ospiti un party degno di nota. Il marchio ha pensato bene di fare esibire Elodie. L’ex talento di Maria De Filippi, che ormai è presenza fissa di tutti gli eventi mondani, ha sfoggiato, ovviamente, un abito Pinko.

Un outfit come sempre aggressive, rock e molto sexy. La Patrizi ha scelto un abito lungo nero, con paillettes argento e con uno spacco inguinale degno di nota. A completare il tutto un bel paio di sandali gioiello con il tacco a spillo. Ricordate Elodie ai tempi del talent firmato dalla Queen Mary? Amava l’abbigliamento sportivo e odiava le scarpe con il tacco. Ad oggi, invece, possiamo quasi condiderarla una fashion blogger. Qualsiasi abito scelga di indossare fa il pieno di like e non sembra più quella ragazzina impacciata che si affacciava al mondo dello spettacolo. Il look sfoggiato in occasione del party di Pinko, nel corso del quale ha deliziato i presenti cantando tutti i suoi successi degli ultimi tempi, è piaciuto tantissimo ai fan, tanto che l’abito è già ricercatissimo.

Visualizza questo post su Instagram

#LoveKillsHate Party live now: loving @elodie performing for us and sitting pretty in #PINKO with matching #LoveBag #PINKOStars

Un post condiviso da PINKO Official (@pinkoofficial) in data: 17 Set 2019 alle ore 3:13 PDT

La classe di Elodie

La Patrizi ha classe da vendere e questo non possiamo negarlo. Non è soltanto la sua voce a incantare quanti la ascoltano, ma anche il suo portamento.

Elodie ha ammaliato tutti i presenti al party di Pinko e non è stata solo la sua voce a catturare l’attenzione, ma anche il modo che ha di rendere suo ogni look che sceglie di indossare. La Fashion Week di Milano, sfoderando lei nel giorno del debutto, ha fatto un’ottima scelta. La festa organizzata da Pinko ha visto partecipare anche tanti altri Vip, come Costanza Caracciolo, Giulia Salemi e l’ex Miss Italia Alice Sabatini, ma nessuna di loro ha avuto lo stesso successo della cantante. Dopo l’esibizione di Elodie, che ha cantato pezzi come “Nero Bali” e “Margarita”, è stato Morgan, accompagnato dai componenti dei Bluvertigo, ad intrattenere la ‘platea’.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche