Mihajlovic a Sanremo 2021: “Io e Zlatan faremo schifo insieme”

In conferenza stampa, l'allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic ha confermato la sua presenza come ospite a Sanremo 2021.

Dal 2 al 6 Marzo 2021 andrà in onda come tutti gli anni sulla Rai il Festival di Sanremo, giunto ormai alla sua 71° edizione. Ogni anno sul prestigioso palco salgono (oltre ai cantanti in gara) numerosi ospiti di spessore; per questa edizione tra loro ci sarà anche l’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic.

Sinisa Mihajlovic ospite a Sanremo 2021

In occasione della 71° edizione del Festival di Sanremo, saranno molti gli ospiti che saliranno sul palco del teatro Ariston.

Alcune indiscrezioni hanno recentemente dato conferma del fatto che quest’anno tra coloro che saliranno sul palco al fianco del conduttore Amadeus ci sarà anche Sinisa Mihajlovic.

Era già stata data da tempo la notizia della partecipazione come ospite fisso del campione Zlatan Ibrahimovic e, la conferma della presenza dell’allenatore del Bologna arriva direttamente da lui che durante la sua ultima conferenza stampa ha dichiarato:

Andrò a Sanremo. Io e Zlatan faremo schifo insieme. Ho già dimostrato di non essere in grado di ballare e a dire il vero non so neppure cantare.

Sinisa, che ha affrontato nel 2019 una brutta forma di leucemia e annesso trapianto di midollo osseo, è quindi pronto a “scendere in campo” in tutta un’altra veste, sicuramente differente da quella che è abituato a vestire a bordo campo.

LEGGI ANCHE: Viktorija Mihajlovich presenta il primo libro: “Sinisa, mio padre”;

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 19 febbraio 2021: la programmazione completa

Sanremo, Aiello: “In amore ho commesso errori. Ora sono più maturo”

Leggi anche
Contents.media