Home » Attualità » Mihajlovic guarito dal Coronavirus: il messaggio della figlia Vittoria

Mihajlovic guarito dal Coronavirus: il messaggio della figlia Vittoria

|

Sinisa Mihajlovic è guarito dal Coronavirus_: l'annuncio della figlia Vittoria.

Sinisa Mihajlovic è guarito dal Coronavirus. L’ex calciatore, oggi allenatore del Bologna, aveva contratto il “virus democratico” durante una vacanza in Sardegna, isola che nel corso dell’estate ha visto un’impennata di contagi. Il Mister, fortunatamente, sta bene ed è pronto per tornare in campo.

Advertisements

Mihajlovic è guarito dal Coronavirus

Mihajlovic sta bene: il secondo tampone per Coronavirus ha dato esito negativo. Una notizia che i suoi familiari e i fan aspettavano con ansia. Sinisa, infatti, soltanto qualche mese fa ha combattuto una dura battaglia contro la leucemia e in molti temevano che il “virus democratico” potesse attaccarlo in modo più violento. Fortunatamente tutto è andato per il meglio e l’allenatore del Bologna è pronto per tornare in campo. L’annuncio della guarigione è arrivato via social dalla figlia Vittoria. Quest’ultima ha scritto:

“Per tutti coloro che si sono preoccupati ed interessati, papà è guarito dal Coronavirus, da domani tornerà ad allenare il Bologna”.

Sinisa aveva contratto il Coronavirus durante una vacanza in Sardegna. In un primo momento, considerando la positività di Flavio Briatore e la famosa partita di calcetto alla quale entrambi avevano partecipato, in molti avevano visto proprio lui come l’untore. Poi, visto il chiacchiericcio, Mihajlovic ha dichiarato che, avendo dei figli giovani, non ha potuto impedire loro di frequentare le discoteche. Pertanto, molto probabilmente, il contagio è avvenuto tramite i pargoli. Ora, ‘untore/i’ a parte, la notizia positiva è una: Sinisa sta bene e tornerà in campo con il suo amato Bologna.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Vasco Rossi, la dedica inaspettata alla moglie: “Scelta spericolata”

Matilde Brandi: “Mio marito non approva che io entri al GF Vip”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.