Miguel Herran è positivo al Covid: “Bastati 6 giorni per distruggermi”

Miguel Herran de La Casa di Carta ha il Coronavirus: l'attore si è sfogato in un drammatico post via social.

Miguel Herran de La Casa di Carta ha annunciato di essere risultato positivo al Coronavirus e sui social ha raccontato ai fan la sua tristezza per la vicenda senza nascondere le sue lacrime di frustrazione.

Miguel Herran positivo a Covid-19

Advertisements

Anche Miguel Herran si è aggiunto alla lunga lista di personaggi famosi risultati positivo a Covid-19. L’attore della Casa di Carta ha confessato ai fan la sua frustrazione trattenendo a stento le lacrime: “Non voglio più parlare né mangiare. Mi sono fermato nel mio momento più costruttivo ed è diventato distruttivo. Sono deluso da me stesso, voglio essere una persona migliore”, ha scritto in un lungo sfogo via social l’attore. Herran è risultato positivo alla malattia dopo essere entrato in contatto diretto con una persona che pure aveva contratto il virus.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Miguel Herrán (@miguel.g.herran)

L’attore ha comunque tranquillizzato i suoi fan affermando di non avere sintomi gravi, e pertanto dovrà trascorrere un periodo in isolamento domiciliare in attesa di tornare negativo. “Sto bene! È solo una riflessione che voglio condividere. Così potete vedere qualcosa di diverso dalla neve su Instagram”, ha ironizzato con i suoi fan dei social, allarmati per il suo sfogo drammatico. In tanti, tra fan, amici e colleghi, hanno espresso la loro solidarietà al giovane attore tra i commenti al suo post via social, e molti di loro sono in attesa di ulteriori novità da parte di Herran.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gf Vip, riassunto della puntata dell’11 gennaio: eliminato e nominati

Ascanio Pacelli su Katia Pedrotti: “Quando litighiamo è una iena”

Leggi anche
Contents.media