Home » Gossip » Michelle Williams ha partorito il secondo figlio: mistero sul sesso

Michelle Williams ha partorito il secondo figlio: mistero sul sesso

|

Michelle Williams ha avuto il suo secondo figlio dopo Matilda Rose, avuta dal compianto Heath Ledger.

Michelle Williams ha avuto il suo primo figlio dal regista Thomas Kail. L’attrice è già madre di Matilda Rosa, la figlia avuta dal compianto Heath Ledger.

Michelle William mamma: il secondo figlio

Ha tenuto la gravidanza lontana dai riflettori Michelle William, che solo sul red carpet dei Golden Globe 2019 si era presentata per la prima volta il suo nuovo compagno, Thomas Kail, e il primo accenno di un pancino. Ancora non è stato confermato se il bebè sia un maschio o una femmina, né il nome. Dopo la prematura scomparsa di Heath Ledger (a lei legato al momento della scomparsa) l’attrice ha sempre tenuto il suo privato sotto un fitto velo di riserbo e da sola ha cresciuta la figlia avuta dall’attore, Matilda Rose (nata nel 2005).

Quando la bambina era piccola l’attrice si trasferì improvvisamente da Brooklyn alle campagne di New York, dove cercò per lei un ambiente sano in cui crescerla: “Me ne sono andata con il desiderio di creare un ambiente familiare sano. Non dimenticherò mai il giorno in cui all’ufficio postale ho visto un cartello in cui si chiedeva a chiunque avesse informazioni su me e mia figlia di chiamare un certo numero”, ha confessato l’attrice.

Nel corso degli anni le sono stati attribuiti numerosi flirt, mentre nel 2018 la Williams è convolata a nozze con il musicista Phil Elverum. L’unione, a quanto pare, è durata solo un anno. Nonostante la scomparsa di Ledger abbia sconvolto la vita dell’attrice, lei stessa ha ammesso di non voler mai rinunciare all’amore.

Scritto da Alice
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gianni Sperti riabbraccia il padre dopo 7 mesi: la foto commuove i fan

Sergio Sylvestre, gaffe in finale di Coppa Italia: dimenticato l’inno

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.