Notizie.it logo

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, lite tra i due: sono in crisi?

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono (di nuovo) in crisi? Dopo il divorzio di Eros, Michelle è di nuovo al centro dei rumors.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi litigano come qualsiasi coppia di sposi, eppure di tanto in tanto circola la notizia che l’ultima lite sia la più grave di tutte e che il loro matrimonio sia prossimo a finire. Dopo il divorzio di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, tutti gli occhi sono puntati su Michelle, come se lei e l’ex marito Eros fossero legati ancora da un destino comune.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Si sono innamorati quando lui aveva solo 29 anni e lei 35. Lui aveva capito subito che voleva sposarla (e infatti glielo ha chiesto dopo appena un anno di fidanzamento), lei ha sempre avuto il terrore che la grande differenza d’età fosse d’intralcio allo sviluppo di una relazione solida ed equilibrata.

Da quando si sono sposati, invece, Michelle e Tomaso hanno raggiunto un traguardo dopo l’altro, prima con la nascita delle due figlie Sole e Celeste, nate rispettivamente nel 2013 e nel 2015, e poi con il festeggiamento dei cinque anni di matrimonio (ormai quasi sei).

La coppia ha sempre dimostrato di essere molto affiatata, nonostante il fatto che periodicamente si rincorrano voci in merito a un’imminente separazione.

L’ultima volta i giornali titolarono su una crisi in famiglia Hunziker – Trussardi travisando completamente un messaggio social per un’amica che Michelle aveva pubblicato su Instagram.

La showgirl fu costretta a chiarire che il messaggio non faceva riferimento a suo marito o alla sua vita famigliare, ma era dedicato a una persona che stava attraversando un momento difficile. Addirittura qualcuno aveva scritto che l’adorata cagnolina Lily, a cui Michelle è legatissima, fosse scomparsa: Michelle ha dovuto chiarire che Lily non era andata da nessuna parte e che, oltre a questo, era viva e vegeta.

Le dichiarazioni d’amore

Quando Michelle presentò il Festival di Sanremo fu memorabile la dedica dal palco a suo marito Tomaso: “Sei così bello che ti sposerei di nuovo!” gli disse con gli occhi pieni d’amore. Da allora è passato poco più di un anno e le cose sembrano essere andate sempre nel migliore dei modi.

Anche in occasione della Festa del Papà dello scorso 19 Marzo Michelle non perse occasione per celebrare l’amore per Tomaso: la presentatrice pubblicò una bellissima foto di coppia in cui Tomaso appariva in tutta la sua “papitudine”, seduto alla scrivania con Michelle seduta sulle sue gambe.

Michelle e il divorzio di Eros Ramazzotti

Forte della grande serenità che si respira nella propria famiglia, Michelle Hunziker non ha voluto fare dichiarazioni ufficiali in merito alla fine del matrimonio di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, consapevole di quanto sia difficile affrontare una separazione dalla persona di cui si è stati profondamente innamorati.

La scelta di Michelle è stata dettata probabilmente dal bisogno di non alimentare gossip, che in più di un’occasione la showgirl ha dimostrato di non sopportare.

Già all’epoca del fidanzamento con Tomaso Michelle fece in modo da evitare a tutti i costi che la stampa venisse a sapere della relazione fino a che i due non fossero stati pronti a uscire allo scoperto in maniera ufficiale.

Anche successivamente, sapendo quanto Tomaso odi finire sulle pagine dei giornali per la propria vita privata, Michelle ha imparato a mediare tra il suo bisogno di comunicare al mondo la propria felicità e la necessità di Tomaso di non esporsi troppo.

© Riproduzione riservata
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Style24.
Leggi anche