Home » Gossip » Michelle Hunziker in quarantena: “Questo sarà un ricordo indelebile”

Michelle Hunziker in quarantena: “Questo sarà un ricordo indelebile”

|

Michelle Hunziker ha voluto celebrare la sua famiglia con una foto di "gruppo" in quarantena e un tenero messaggio.

Michelle Hunziker sta trascorrendo la quarantena nella sua casa di Bergamo, in compagnia di tutta la sua famiglia e di Goffredo Cerza (fidanzato di sua figlia Aurora) e Sara Daniele (migliore amica di Aurora). La showgirl ha deciso di celebrare questa insolita “famiglia allargata” via social.

Michelle Hunziker: la foto in quarantena

Come molte altre famiglie italiane Michelle Hunziker sta trascorrendo la quarantena per l’emergenza Coronavirus in casa sua, a Bergamo, col marito Tomaso e le figlie Aurora, Sole e Celeste. Con loro sono presenti anche il fidanzato e la migliore amica di Aurora, rimasti insieme alla famiglia Hunziker-Trussardi per tutto il tempo della quarantena. Oggi anche il loro rapporto e quello con Michelle è diventato più forte, tanto che la showgirl ha dichiarato che quando tutto questo finirà sentirà la mancanza dei due ragazzi. Dopo un mese esatto di “convivenza” per l’emergenza Coronavirus, il gruppo si è lasciato immortalare sul divano, insieme ai cagnolini di casa Hunziker-Trussardi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data: 5 Apr 2020 alle ore 12:14 PDT

La conduttrice ha anche colto l’occasione per lanciare un messaggio profondo, ovvero che – quando tutto questo finirà – impareremo a dare più valore alle cose importanti della vita. “Una cosa è certa…abbiamo davvero capito cosa vuol dire la frase: “l’unica cosa che conta è la salute”. Ora è il nuovo mantra e ce lo ricorderemo per sempre”, ha scritto nella didascalia al post.

Scritto da Alice

Scrivi un commento

1000

Paolo Bonolis: “Ho in mente un programma con Carlo Conti”

Stasera in tv 6 aprile 2020: la programmazione completa

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.