Michelle Hunziker: l'amore per Trussardi vince sulla differenza d'età

Michelle Hunziker è una delle donne più amate della televisione italiana. Gli uomini ne apprezzano la bellezza, le donne, pur riconoscendo quella, le attribuiscono altre due doti: simpatia e intelligenza.

È entrata nel cuore degli italiani grazie al matrimonio con l’ex marito Eros Ramazzotti e se n’è conquistata la fiducia in virtù delle scelte di conduzione televisiva.

Per i miei gusti ride troppo e troppo spesso, lei che oggi è una donna matura che ha tuttavia iniziato come modella mostrando il sedere per la pubblicità di “Intimo Roberta”, dà consigli o apostrofa le più giovani colleghe da bacchettona (vedi il giudizio su Belen dato all’indomani della discussa apparizione a Sanremo).

In un’intervista a Vanity Fair  la Hunziker, da donna matura quale si sente, ha parlato della propria età in merito al nuovo amore Tomaso Trussardi. Era contraria, un tempo, alle storie con uomini più piccoli, schiava di troppi cliché:  

“Proprio non mi convincevano le storie dove più piccolo, e magari molto più piccolo, è lui. Capisco Madonna, che non fa mistero della sua passione per i ragazzi giovani e aitanti: lei, sentimentalmente parlando, non ci investe nulla, se la gode e punto. Ma guardi che cosa succede quando invece c’è di mezzo l’amore, e magari gli anni di distanza sono anche tanti, come tra Demi Moore e Ashton Kutcher: una rovina“.

Ma grazie a Tomaso é riuscita a superare i pregiudizi, ha infatti dichiarato:

“Tomaso mi ha colpito per la sua maturità. Non ha ancora trent’anni ma è un uomo adulto, la sua è una famiglia unita che gli ha dato un’educazione molto solida, e alcune sofferenze che ha vissuto hanno rafforzato il suo carattere”.

Oggi la Hunziker vuol godersi questo momento, girare il mondo con il nuovo fidanzato che, probabilmente, è proprio quello giusto per realizzare un suo grande desiderio: avere un secondo figlio.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

6 passi nel giallo (dei raccomandati): meglio fare dietrofront

Servizio Pubblico è un caso: ecco la sintesi visiva di Santoro

Leggi anche
Contents.media