Home » Gossip » Michelle Hunziker incinta? Lei smentisce a Striscia la Notizia

Michelle Hunziker incinta? Lei smentisce a Striscia la Notizia

|

Michelle Hunziker incinta del quarto figlio? La conduttrice svizzera ha smentito il gossip in diretta a Striscia la Notizia.

Michelle Hunziker incinta? Purtroppo no. La conduttrice di Striscia la Notizia, nell’ultima puntata del programma di Antonio Ricci, ha smentito il gossip su una sua quarta gravidanza. La bella svizzera è già mamma di 3 figlie e non ha mai negato di essere alla ricerca di un altro pargoletto.

Michelle Hunziker incinta?

A lanciare il gossip sulla quarta gravidanza di Michelle Hunziker era stato Jonathan Kashanian, durante una messa in onda di Detto Fatto. L’esperto di stile, parlando con la conduttrice Bianca Guaccero, aveva esclamato:

“Io non faccio mai queste cose in tv, perché non mi occupo di gossip e non dirigo un giornale… Ma leggendo e bazzicando in ambienti un po’ importanti, dove si sanno le cose un po’ prima, ho ricevuto una notizia dell’ultima ora, che nessuno mi ha ancora smentito. Pare che Michelle potrebbe essere ancora incinta del quarto figlio. Lei mesi fa aveva smentito ma ora pare che sia vero. E brava Michelle! Oh però sforna come il pane”.

La Hunziker, dalla scrivania di Striscia la Notizia, ha preso la palla al balzo e ha smentito il gossip. Il collega Gerry Scotti, con il sorriso stampato sulle labbra, le ha chiesto: “Hai un segreto da nascondere?”. Michelle, ironica come sempre, ha replicato:

“Non c’è niente da nascondere. Non ricominciamo che già dicevano, penso dalla Guaccero, che sono incinta e ora lo hanno pure ridetto”.

La moglie di Tomaso Trussardi è già mamma di 3 figlie: Aurora, avuta da Eros Ramazzotti, e Sole e Celeste nate dal grande amore con l’imprenditore. Michelle, però, non ha mai nascosto il desiderio di avere un quarto figlio. Ha più volte dichiarato che ci sono ‘lavori in corso’ ma che, purtroppo, non ci sono ancora liete novelle da annunciare.

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Febbre di Jonathan Bazzi diventa un film: l’annuncio e i dettagli

Spike Lee contro Trump: “Un pericolo per il mondo”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.