Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Michelle Hunziker in bikini: prova costume superata

michelle hunziker

Prova costume superata a pieni voti dalla presentatrice svizzera Michelle Hunziker, che ha sfoggiato un fisico da urlo in bikini in Liguria.

La conduttrice svizzera Michelle Hunziker si è regalata qualche giorno di vacanza in Liguria. Con lei le due figlie più piccole Sole e Celeste e il marito Tomaso Trussardi. Un quadretto familiare da fare invidia a chiunque. Ma quello che ha lasciato di stucco è il fisico perfetto della presentatrice. La rivista ‘Gente’ è riuscita a rubare qualche foto in bikini della hunziker. C’è da dire che lei la prova costume l’ha sicuramente superata a pieni voti. Anche più facilmente di tante ragazze molto più giovani.

Michelle Hunziker in bikini

La rivista ‘Gente’ ha voluto dedicare la copertina del nuovo numero a Michelle Hunziker. La foto che ha scelto mostra la presentatrice svizzera in bikini con fisico mozzafiato. Non c’è bisogno di fotoritocco. Michelle ha da sempre un corpo strepitoso che non sembra risentire dell’età che avanza. Adesso che ha superato la soglia della quarantina è bella come quando aveva la metà degli anni che ha oggi.

La presentatrice è stata paparazzata in Liguria. Ha scelto il mare italiano per godersi un po’ di relax con il marito Tomaso e con le due figlie più piccole.

Da brava mamma, la Hunziker si è ritagliata qualche momento per sé, ma si è principalmente occupata delle due bambine. Protezione solare in abbondanza, giochi in spiaggia e in acqua, giubbetto salvagente d’ordinanza prima del giro in pedalò. Tutto mostrando il suo corpo tonico stretto in un bikini. Le tre gravidanze non hanno proprio influito sulla sua splendida forma fisica. Complice allenamento e alimentazione sana. Ma non è certo una di quelle donne che non mangiano quasi nulla per paura di metter su peso. E nemmeno di quelle che non può fare a meno di ricorrere periodicamente alla chirurgia estetica per sembrare più belle. Molte sue colleghe o aspiranti tali dovrebbero prendere esempio. Spendere meno in chirurgia e più in energia per correre dietro alle figlie ed essere una super mamma lavoratrice.

Prova costume superata

Questo è il periodo in cui le donne si trovano alle prese con la temibile prova costume.

Michelle Hunziker l’ha superata a pieni voti. Non un difetto, non una curva fuori posto. Per arrivare a tanto si allena tutto l’anno. Non è una di quelle fanatiche del fitness che ogni giorno pubblicano sui social foto e video in palestra, ma lei sa che per ottenere buoni risultati, deve essere costante e metterci impegno. Questa costanza paga. Lo si vede ogni volta che la Hunziker compare in tv. Può permettersi di indossare di tutto e sta sempre bene.

Ma l’importanza della costanza nell’allenamento, da associare ad un’alimentazione corretta, l’ha trasmessa anche alla figlia Aurora Ramazzotti. Se la hunziker ha ammesso recentemente che, da quando sta con Tomaso Trussardi, ha ricominciato a mangiare la carne e se la gusta fino all’ultimo boccone, anche Aurora ha rivista tutta la sua alimentazione. Ne parla spesso sul suo profilo Instagram rispondendo alle domande dei followers. Questo non basta.

Serve anche allenamento fisico. Il risultato? Dopo un paio d’anni di impegno, la figlia della Hunziker può finalmente sfoggiare un fisico che non ha proprio nulla da invidiare a quello della madre.

© Riproduzione riservata
Leggi anche
  • ZumbaLa zumba è una nuova disciplina corporea, che è stata messa a punto negli anni novanta in Colombia, da un coreografo e ...