Home » Attualità » Musica » Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti: e fateli tornare insieme!

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti: e fateli tornare insieme!

| , ,

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti forse torneranno insieme. Anzi, sono tutte illazioni, ma la risposta migliore rimane: bè, saranno fatti loro. Invece no, perchè il gossip si spinge ovunque, e molto spesso entra nell'ambito del privato. Se poi calcoliamo che oggi Michelle Hunziker è andata a testimoniare a Potenza per quanto riguarda la vicenda Vallettopoli, che vede protagonista Fabrizio Corona, allora ci chiediamo ancor di più che senso abbia parlare della relazione tra lei ed il cantante.

Ecco quindi che il Tgcom imbastisce un articolo sulla loro relazione:
Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker di nuovo insieme? Sicuramente per una vacanza alle Maldive, che faranno a Pasqua. La partenza, ufficialmente per fare felice la figlia Aurora, l'hanno annunciata dalle pagine del Corriere della Sera, togliendo così ai paparazzi la gioia di pizzicarli in un tete-a-tete. "Non siamo tornati insieme", dicono, ma "tra noi il clima è cambiato". Ed Eros aggiunge: "Nel futuro, chissà".. 

E che cosa pensa di fare? Bè, fare un bel sondaggio. Non ci credete, guardate qui sotto.  

Urca che bello. la domanda rivolta ai lettori è da manuale: Vorresti che tornassero insieme? Vota. Come se il lettore potesse veramente decidere. Come se al lettore importasse veramente qualcosa di questa relazione. Vabbè ma è uno scherzo, direte voi, un giochetto fatto tanto per passare il tempo.

Bah, può essere. Ma non pensiamo sia realmente così visti i voti ottenuti.
Comunque facciamo così: guardate qui sotto quali sono le possibili risposte, poi andate sulla pagina delle votazioni e cliccate un bel chissenefrega. 

Ce n'è bisogno perchè i risultati per ora sono questi. 

E' incredibile. Ci piacerebbe vedere in faccia questi quasi 5mila lettori che sono andati sul sondaggio e hanno votato "Sì, sono per il lieto fine", magari pronunciando quelle stesse parole a bassa voce nella speranza che quel voto potesse servire un po' di più.

Incredibili. Instancabili. Dai fate qualcosa, andate qui a votare un bel chissenefrega.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Fabrizio Corona, in carcere con torta e champagne

La risposta a Petruccioli dagli "Oscar dei format": i migliori reality del mondo (parte seconda)

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.