Notizie.it logo

Michelle Hunziker e la foto da giovane: “Sopracciglia orrende”

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker aveva rinunciato alle sue sopracciglia quando aveva 18 anni: il suo "disperato" commento su Instagram.

Michelle Hunziker è sempre stata bellissima: la sua carriera di modella è cominciata infatti da giovanissima e moltissimi ricordano il suo “lato B” nella storica pubblicità di “Roberta” un marchio di lingerie molto conosciuto negli anni Novanta. Proprio allo stesso periodo risale la foto pubblicata su Instagram in questi giorni: Michelle ha deciso di condividere un primo piano in cui ha un look davvero discutibile.

Michelle Hunziker: “Estetista assassina!”

Una trentina d’anni fa la moda prevedeva che tutte le donne, anche quelle dai caratteri estetici tipicamente mediterranei, avessero sopracciglia arcuate e sottilissime, come quelle disegnate sul viso delle bambole. All’epoca l’Italia come il resto del mondo vide consumarsi una vera e propria guerra continua alle sopracciglia spesse, tanto che uno dei servizi più richiesti alle estetiste di professione era proprio il modellamento della linea delle sopracciglia e la loro drastica riduzione.

Michelle Hunziker, che di certo non ha un monociglio degno di Elio, quando aveva diciotto anni si adeguò in maniera molto volenterosa agli standard di bellezza del tempo, chiedendo a un’estetista che le “mettesse a posto” le sopracciglia.

Nella foto che ha pubblicato su Instagram però a distanza di anni Michelle definisce “assassina” quell’estetista che uccise non soltanto gran parte dei peli delle sue sopracciglia ma anche gran parte dell’espressività del suo viso.

Nonostante lo scempio perpetrato ai danni delle sue sopracciglia e del suo viso, Michelle posava con molta sicurezza davanti all’obiettivo, dandosi già un tono da diva (che poi è stato felicemente abbandonato per una più amichevole simpatia).

La Michelle Hunziker di ora non è affatto tenera con l’adolescente che è stata in passato:

Ecco il tipico ”troncietto” da post adolescente che ci crede un casino!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data: 4 Ott 2019 alle ore 2:11 PDT

Una moda “contro” gli anni Ottanta

Avere le sopracciglia sottili negli anni Novanta era un’esigenza nata quasi per disperazione dopo un decennio in cui la moda imponeva di sfoggiare sopracciglia assolutamente folte, spesse e molto disegnate, un po’ come le famigerate “ali di gabbiano” che ancora oggi sono un must per molti uomini fashion addicted.

Quel tipo di sopracciglia un po’ selvagge, che caratterizzarono personaggi di spicco dell’arte italiana come Mia Martini, divennero un vero e proprio incubo per le adolescenti degli anni successivi, che fecero letteralmente di tutto per estirparle dal proprio viso (con risultati davvero discutibili).

Il cambio di look di Michelle Hunziker

Nel corso degli anni (fortunatamente) Michelle ha lasciato crescere di nuovo le sue sopracciglia ma ha mantenuto un hair style piuttosto costante nel tempo, sfoggiando sempre una lunga chioma bionda con la riga nel mezzo o, al massimo un ciuffo laterale.

Nelle ultime settimane, in concomitanza con il grande impegno serale che sarà Amici Celebrity, Michelle ha deciso di optare per una piccola rivoluzione di stile, che si è concretizzata in una frangia sfilzata che ha coperto la fronte di Michelle sottolineandone gli occhi.

© Riproduzione riservata
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Style24.
Leggi anche