Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Michelle Hunziker contro Pamela Prati: “Mark non esiste”

michelle hunziker

La presentatrice Michelle Hunziker ha voluto dire la sua sul caso Pamela Prati: secondo lei il fantomatico ex fidanzato Mark Caltagirone non esiste.

Ormai della vicenda legata a Pamela Prati e al suo fantomatico fidanzato Mark Caltagirone hanno parlato tutti, compresa Michelle Hunziker. La presentatrice, che ha appena cominciato la sua avventura su Canale 5 con il programma musicale ‘All together now’ insieme a J-Ax, sta rilasciando alcune interviste. In una di queste, oltre a parlare del programma, della carriera e della vita privata, ha voluto dire la sua sul caso che sta tenendo banco già da un po’ nel mondo del gossip italiano. E lo ha fatto senza mezzi termini e senza peli sulla lingua.

Intervista a Michelle Hunziker

L’intervista radiofonica per il programma ‘Un giorno da pecora’ di Giorgio Lauro e Geppi Cucciari è stata l’occasione giusta per una bella chiacchierata con Michelle Hunziker. La conduttrice svizzera, alle prese con il nuovissimo programma ‘All together now’ su Canale 5, si presta sempre volentieri alle interviste. A lei piace il contatto con il pubblico e poter parlare in radio è sicuramente un bel modo per far sentire a tutti quello che pensa e quello a cui sta lavorando.

La Hunziker, notoriamente una persona vulcanica e super attiva, ha parlato innanzitutto di ‘All together now’, game show basato sulla musica.

Lei ama da sempre tutto ciò che riguarda la musica. In questo nuovo game show ci sono concorrenti sconosciuti e personaggi che sono già noti nel mondo musicale. Il programma è una novità per Canale 5 e le premesse affinché riscuota un ottimo successo ci sono tutte. Senza contare che la Hunziker è ancora alla conduzione di ‘Striscia la Notizia’ insieme a Gerry Scotti.

Il caso Pamela Prati e Mark Caltagirone

Oltre alle domande sulla carriera, a Michelle Hunziker è stato chiesto di parlare anche di attualità. Attualità nel mondo del gossip e dello spettacolo. Ed in particolare sul caso Pamela Prati. Come non farlo? E’ l’argomento di conversazione principale di tutti gli italiani appassionati di pettegolezzi. Se ne parla su ogni testata e in ogni programma tv. Ci sono persone schierate dalla parte della Prati che sostengono che il fantomatico Mark Caltagirone, che l’ha giusto appena lasciata, esista davvero. Persone che sono sicure che sia tutta una montatura.

E persone che si astengono da ogni tipo di commento.

Non Michelle. Lei ha le idee molto chiare in merito: “Non esiste“. Lo ha detto a chiare lettere durante l’intervista a ‘Un giorno da pecora”. Con tanto di motivazione. In due decenni di carriera la presentatrice svizzera non è mai incappata in una vicenda paragonabile a questa. La trova decisamente “incredibile“. Lei non è che sia più informata di altri sui fatti, lo ma messo bene in chiaro, ma è sicura che una situazione come questa non possa assolutamente corrispondere alla realtà dei fatti. Si tratta di una vicenda troppo inverosimile. Nemmeno lei, che nella sua carriera ne avrà sentite tante, riesce a credere che una cosa così possa veramente esistere. L’unica spiegazione che sa darsi è che si tratti di una grande messinscena. La Prati, chiaramente, esiste, è una famosa soubrette in carne ed ossa che tutti conoscono da anni. L’anello debole della faccenda deve quindi per forza essere questo Mark Caltagirone.


© Riproduzione riservata
Leggi anche